Federica Pellegrini incinta: tutto uno scherzo ad uso dei paparazzi

Nessun bebè in arrivo per la nuotatrice e il suo fidanzato

Non sono incinta, ma se arriva un figlio lo tengo“. Così afferma la nuotatrice Federica Pellegrini, recentemente paparazzata in vacanza col fidanzata Filippo Magnini  in atteggiamenti che avevano fatto sospettare il lieto evento.

Si è trattato di un abile tiro giocato ai fotografi, appostati, notati dalla coppia. I due avrebbero quindi concordato un bacio sulla pancia della possibile showgirl in odore di ritiro agonistico, il classico segno d’affetto che ci si scambia in occasioni del genere.

L’abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri e non abbiamo resistito“. Ma la Pellegrini prima sha voluto avvertire la famiglia che sì, si trattava di uno scherzo, ma un figlio non è affatto escluso dal futuro prossimo dell’olimpionica: “Prima abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare.

Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare“.

Federica in questi giorni è stata attaccata da un altro collega atleta, il celebre schermidore Aldo Montano che l’ha dipinta come una snob, a differenza del resto della compagine azzurra: “”L’unica un po’ stronzetta era lei…Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto“.

Nessuna risposta affrettata, non c’è bisogno di compromettersi per insinuazioni del genere, forse perché la campionessa è abituata ad essere malsopportata:

Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno, perché le cose vanno chiarite con freddezza.

E adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma sono delusa, è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Poi, quando uno attacca, cominciano ad attaccare tutti

LINK UTILI

Federica Pellegrini a Ballando con le stelle? “Nessuna proposta, perché no?”/Geloso Filippo Magnini 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: vacanza d’amore e relax,foto 

Naomi Campbell Federica Pellegrini: la top model nega le critiche

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com