Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lui a cena con una bionda, ma “è solo un’amica”

La stagione appena passata è stata teatro di diversi gossip più o meno interessanti: nel mondo sportivo, a tenere banco, è stato il triangolo amoroso a “bordo vasca” che ha coinvolto Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini.

La bionda campionessa di nuoto dopo aver “mollato” il bel Marin, si è consolata tra le possenti braccia di Filippo Magnini, già suo amico e collega di vecchia data.

Stanno insieme? Non stanno insieme? Si baciano o non si baciano? Insomma per settimane e settimane i gossip-addicted hanno cercato di scoprire cosa ci fosse tra i due “sirenetti” finchè un bel bacio, spiattellato in copertina da diversi settimanali ha confermato la liason tra i due.

Ed è passato poco più di un mese dalla “rivelazione” che già si parla di tradimento da parte di lui. Stando a quanto riportato dal settimanale “Diva e Donna“, infatti, il bel Filippone sarebbe stato beccato in compagni di un’altra biondina.

“Tutta finzione” si è affrettato a smentire il diretto interessato: “La ragazza in questione si chiama Gloria, è una mia amica e Fede (Pellegrini) la conosce“. Sarà, ma non è che con tutto questo gossip i due si scordino di essere dei campioni? Staremo a vedere.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media