Federica Pellegrini e Filippo Magnini: lui a cena con una bionda, ma “è solo un’amica”

La stagione appena passata è stata teatro di diversi gossip più o meno interessanti: nel mondo sportivo, a tenere banco, è stato il triangolo amoroso a “bordo vasca” che ha coinvolto Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini.

La bionda campionessa di nuoto dopo aver “mollato” il bel Marin, si è consolata tra le possenti braccia di Filippo Magnini, già suo amico e collega di vecchia data. Stanno insieme? Non stanno insieme? Si baciano o non si baciano? Insomma per settimane e settimane i gossip-addicted hanno cercato di scoprire cosa ci fosse tra i due “sirenetti” finchè un bel bacio, spiattellato in copertina da diversi settimanali ha confermato la liason tra i due.

Ed è passato poco più di un mese dalla “rivelazione” che già si parla di tradimento da parte di lui. Stando a quanto riportato dal settimanale “Diva e Donna“, infatti, il bel Filippone sarebbe stato beccato in compagni di un’altra biondina. “Tutta finzione” si è affrettato a smentire il diretto interessato: “La ragazza in questione si chiama Gloria, è una mia amica e Fede (Pellegrini) la conosce“. Sarà, ma non è che con tutto questo gossip i due si scordino di essere dei campioni? Staremo a vedere.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com