Notizie.it logo

Federica Pellegrini: l’allenamento sexy fa impazzire i fan

federica pellegrini

Federica Pellegrini, ha pubblicato sui social un allenamento sexy che sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan.

Federica Pellegrini, oltre ad essere una grandissima campionessa, è diventata anche un sex symbol. L’ex fidanzata di Filippo Magnini ha pubblicato sui social un allenamento sexy che sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan. Questi non hanno potuto fare altro che riempirla di like e complimenti.

Federica Pelligrini: l’allenamento è sexy

Federica Pellegrini è sempre molto apprezzata, non solo per i traguardi che raggiunge nel mondo del nuoto, ma anche per il suo corpo davvero bellissimo. Ovviamente, il suo fisico, che sembra essere disegnato, è il frutto di tutti i sacrifici e degli allenamenti ai quali si sottopone. È proprio una delle sue ultime sessioni sportive che sta facendo impazzire i suoi 977 mila follower. Federica ha mostrato una serie di scatti in cui sta allenando le braccia e i dorsali.

Inutile dire che la Pellegrini ha una schiena perfetta, che è un fascio di muscoli. Avete presente i classici disegni che si vedono nei manuali di anatomia? Ecco, la campionessa di nuoto appartiene a quella categoria. Non a caso, con un corpo così non poteva che diventare una nuotatrice di altissimo livello, arrivando ad essere considerata la più forte di tutta Italia. Fede ha partecipato a quattro rassegne olimpiche: la prima nel 2004, quando aveva solo sedici anni, le ha fatto conquistare la medaglia d’argento. I suoi successi sono comunque tantissimi: da Montereal nel 2005 a Budapest nel 2017. L’ex fidanzata di Magnini, che oggi è felice al fianco di Giorgia Palmas, ha collezionato numerosi record, premi e medaglie. Un numero? La Pellegrini ha nel suo ‘curriculum’ oltre 130 ori, tra campionati italiani, mondiali, europei e giochi olimpici.

Sarà per questo che il suo corpo appare sempre in splendida forma? L’allenamento sexy che ha mostrato sul suo profilo Instagram ne è la prova.

federica

La reazione dei fan

Federica, a didasclia del suo sexy allenamento, ha scritto: “Alleno ogni fibra del mio essere… perché solo così mi sento vera! … per i ‘bacchettoni’… uso le fasce ai polsi perché non ho molta forza sulle mani e perdo la presa”. La Pellegrini, pensando già di poter ricevere numerose critiche, ha subito chiarito che le fasce non sono un supporto per semplificare l’esercizio, ma uno strumento indispensabile per non perdere la presa. Con una schiena del genere, che mostra ogni singolo muscolo in movimento, avrebbe anche potuto evitare di giustificarsi. Fasce ai polsi a parte, gli scatti dell’allenamento della bella Fede hanno ottenuto un gran successo, arrivando a collezionare oltre 50 mila like e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Wow che schiena!!!” oppure “E gurdate che deltoidi…

estesi, potenti e densi… uno spettacolo perchè riesce a rimanere un sacco Donna!!!” o ancora “Ecco i sacrifici dove sono… Tu sei la meraviglia!!”. Insomma, i seguaci della Pellegrini non hanno potuto fare altro che riempirla di complimenti, anche perché non sarebbe davvero possibile fare il contrario. Un fisico scultoreo come il suo, tonico in ogni sua parte, che allo stesso tempo riesce ad essere sempre femminile non è da tutti e di questo non possiamo non fargliene un merito. Le fotografie del suo allenamento, anche se non hanno nulla di particolarmente sexy, lo sono comunque. La Pellegrini appartiene a quella categoria di donne che riesce ad essere sensuale anche quando non fa nulla per esserlo.

pellegrini


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche