Notizie.it logo

Federica Panicucci si sposa: “Il 2019 il nostro anno speciale”

Federica Panicucci si sposa: “Il 2019 il nostro anno speciale”

C'è aria di matrimonio per Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. Fidanzati da tre anni, sembrano essere pronti al grande passo.

Tra i personaggi televisivi italiani più amati di sempre, Federica Panicucci ha decisamente di che essere felice: Mattino 5 va a gonfie vele e lei è innamoratissima. Il fortunato è il suo fidanzato ormai storico, Marco Bacini. Tre anni di amore intenso e adesso i soliti ben informati parlano di matrimonio imminente. Per di più ci si è messa anche lei, tramite i social, a lanciare qualche briciolina di pane ai fans. Frasi sibilline e tante fotografie con il suo amore potrebbero veramente far pensare a fiori d’arancio in vista. Forse proprio a breve.

Matrimonio con Marco Bacini?

Quando una coppia bella come quella formata da Federica Panicucci e Marco Bacini è così felice come sono loro, il passo più naturale da fare è pensare al matrimonio. Nessun annuncio ufficiale per il momento, ma c’è qualcuno che sta ventilando questa ipotesi già da un po’. E non si tratta di chiacchiere tra amiche, ma dell’opinione di Alberto Dandolo, giornalista della rivista Oggi e professionista ‘sempre sul pezzo’.

Noi vogliamo dargli fiducia quando dice che la presentatrice di Mattino 5 e il suo socio in affari Marco, nonché fidanzato ufficiale da 3 anni, convoleranno a giuste nozze quanto prima. L’idea ci piace, la storia è decisamente tra le più affascinanti degli ultimi periodi e poi la Panicucci è da sempre un volto noto, rassicurante e a cui si augura tanta felicità.

Ecco quindi che se sulle pagine della rivista Oggi Dandolo scrive che Federica è “sempre più innamorata del suo fidanzato”, i fans non possono che augurarle il meglio. Nozze comprese. “Tra i due va tutto a gonfie vele” e per di più si vede lontano un miglio che la Panicucci ha ritrovato quell’entusiasmo e quella grinta a cui ci aveva abituati attraverso il piccolo schermo, senza però mai abbandonare quella sua dolcezza che la fa amare da grandi e piccini. E dal suo Marco, ovviamente.

Il post di Federica Panicucci

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche la stessa Federica Panicucci, che sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato alcuni selfie romanticissimi insieme al suo Marco nella città più romantica del mondo, Parigi.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno infatti i piccioncini si sono scattati alcuni selfie con la Torre Eiffel come scenario e li hanno condivisi con i fans. Non dimentichiamoci che la sera dell’ultimo dell’anno Federica era in TV per accompagnare i telespettatori verso il 2019, quindi per lei festeggiamenti privati spostati di qualche giorno. E rigorosamente con Marco.

federica panicucci

La frase sibillina che ha fatto drizzare le orecchie però non è certo l’augurio di buon anno che la presentatrice di Mediaset ha pubblicato insieme al post, ma il: “Il nostro anno speciale” con tanto di tag al fidanzato e cuoricino rosso fuoco. Che sia l’anno delle nozze? Nulla di certo, per il momento, ma tanta speranza anche da parte dei fans della bellissima presentatrice dai lunghi capelli biondi, che vogliono la loro beniamina nuovamente felice accanto ad un uomo, dopo il matrimonio finito con il dj Mario Fargetta, con cui ha avuto due splendidi figli, Mattia e Sofia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche