Federica Panicucci contro haters: “Passa più tempo con il tuo fidanzato”

Federica Panicucci contro gli haters: la conduttrice sfodera una risposta che fa impazzire i follower.

Federica Panicucci si sta godendo le vacanze con il compagno Marco Bacini, ma non è riuscita ad incassare in silenzio le offese degli haters. La conduttrice di Mattino 5, supportata dal suo principe azzurro, ha replicato in modo stizzito, ricevendo infiniti applausi dai fan. 

Federica Panicucci contro gli haters

Estate italiana per Federica Panicucci: la conduttrice si sta godendo le ferie tra Forte dei Marmi e Sciacca, in Sicilia, con il compagno Marco Bacini. Nonostante la spensieratezza tipica delle vacanze, la bella Federica non è riuscita a rimanere in silenzio davanti alle offese degli haters. Questi ultimi hanno accusato di Panicucci di aver scelto di dividere la sua vita con Bacini soltanto per i suoi soldi. 

Federica Panicucci contro gli haters: le parole

E’ proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello“, ha scritto un hater riferendosi a Marco Bacini. Federica, che solitamente non replica mai alle critiche, ha sfoderato una risposta che nessuno si aspettava. Ha tuonato: 

“Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate”. 

La Panicucci ha sganciato una risposta ironica che è stata sommersa di like e commenti. Non solo, anche il suo principe azzurro ha deciso di scendere in campo contro gli haters. 

Federica Panicucci contro gli haters: interviene Bacini

Oltre all’utente che ha attaccato Federica per le sue scelte in fatto di uomini, qualcun altro ha scommesso sul loro matrimonio. I due, infatti, si sarebbero già dovuti sposare, ma hanno rimandato a causa della pandemia da Covid-19. Nello specifico, l’hater in questione ha scritto che Bacini e la Panicucci si lasceranno entro il 2022. Il futuro marito della conduttrice ha tuonato: 

“Non ha qualche altra notizia sulla quale scommettere? Un caro saluto e buone vacanze, a meno che non ritorni nel 2022″. 

Federica e Marco non sono solo innamorati pazzi, ma anche uniti nella lotta contro gli haters: se non è amore questo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media