Grande Fratello Vip: Federica Panicucci nuova conduttrice?

Federica Panicucci è il nome più probabile come nuova conduttrice al posto della Blasi del Grande Fratello Vip giunto alla sua quarta edizione.

Nell’era in cui i reality show sembrano essere il genere di programma più seguito sulla televisione italiana, il Grande Fratello Vip è sicuramente uno di quelli che la fa da padrona. La terza edizione si è conclusa da qualche tempo e si sta già pensando alla successiva.

L’idea del Grande Fratello è sempre piaciuta agli italiani, perché poter spiare 24 ore al giorno i concorrenti è un passatempo che riserva spesso grandi sorprese. Se poi sono vip, ancora meglio. E anche la conduzione deve essere interessante. Per la prossima edizione si parla di una nuova conduttrice, non più Ilary Blasi. Il nome più papabile? Federica Panicucci.

Nuova conduttrice per il Grande Fratello Vip

Si sta già parlando della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sembra che la fortunata trasmissione Mediaset non abbia alcuna intenzione di mollare il colpo. Nonostante gli ascolti non proprio soddisfacenti dell’edizione numero tre. Poco male, perché anche se ci sono sempre critiche e polemiche, il reality show per eccellenza piace a tantissimi italiani. Nella versione vip forse ancora di più, dal momento che molti dei personaggi che varcano la porta della Casa di Cinecittà sono già noti a chi guarda il programma.

Forse proprio per questo che anche nell’edizione Nip che sta andando in onda in questo periodo, gli autori hanno deciso di abbandonare la filosofia iniziale del reality, che prevedeva l’ingresso di personaggi ordinari, mai stati in tv, a favore di nomi che, bene o male, hanno già avuto a che fare con il mondo dello spettacolo.

Parte della perplessità legata alla scorsa edizione del GF Vip è legata anche alla conduzione. Ilary Blasi e Alfonso Signorini forse non hanno convinto fino in fondo. Una campana dice che erano loro il punto debole del programma. Un’altra che era il cast di concorrenti scelto. Ad ogni modo non è sicuro che la Blasi non venga riconfermata per la prossima edizione. Ci sono però altri nomi in lizza che la potrebbero sostituire. Come nuova conduttrice in molti vedrebbero bene Federica Panicucci.

Federica Panicucci in prima serata

Se veramente Federica Panicucci venisse confermata per la conduzione del prossimo Grande Fratello Vip, questo segnerebbe il suo ritorno in prima serata. Al momento la presentatrice dai lunghi capelli è impegnata con la conduzione di ‘Mattino Cinque’. Sta andando molto bene. Al punto da aver già ricevuto la conferma anche per la prossima stagione. Se dovesse aggiungere il GF, dovrà gestire diversamente i suoi orari per presentarsi come suo solito in forma smagliante davanti alle telecamere.

Se la Panicucci prendesse il posto della Blasi al GF, la Blasi non rimarrebbe comunque disoccupata. Si parla infatti della probabile conduzione per lei di un altro reality, che dovrebbe essere mandato in onda a fine estate e quindi prima del Grande Fratello. Ilary Blasi infatti è quasi certamente la prossima conduttrice di Temptation Island Vip, altro reality targato Mediaset decisamente molto amato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media