Federica Nargi criticata per l’eccessiva magrezza

Tiene saldamente il timone di Colorado, assieme Paolo Ruffini e Scintilla, Federica Nargi. La bella ex velina mora è stata aspramente criticata per la sua eccessiva magrezza. Più volte la sua figura longilinea è stata associata all’anoressia. Ma questo accostamento alla conduttrice non sarebbe tanto piaciuto, tant’è che ha risposto agli haters con un post su Instagram

‘Sei troppo magra’federica

Una conduzione non priva di critiche, quella di Federica Nargi a Colorado, ma nemmeno priva di lodi. Ma l’ex velina è ora al centro del gossip, non per la sua conduzione Mediaset, per la sua linea fin troppo asciutta. Sembra, infatti, troppo magra, la Nargi che a pochi mesi dal parto è partita al timone di un programma in prima serata.

E sarebbe proprio questo il fattore che l’avrebbe fatta dimagrigre così tanto e così tanto in fretta.

“Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso“, un periodo lavorativo intenso, l’occuparsi in prima persona della su apiccola Sofia per la quale non ha voluto tate, e una relazione da mandare avanti: questo il mix che ha portato Federica ad un grande periodo di stress ed a un forte dimagrimento

Eppure c’è chi crede che sia una fissazione, che adirrittura la sua condizione fisica sia dettata dall’anoressia: “Ragazze insomma, guardate la faccia e le braccia.

È dimagrita oggettivamente troppo, non esaltiamo qualcosa di, almeno a vista, molto poco sano per favore”

‘Esistono cose più importanti’

Quando si è un personaggio dello spettacolo, bisogna mettere in conto che, a parte i fan, ci sia i cosidetti Haters. Ma se Federica accetta le critiche, i commenti maliziosi e maligni, non accetta che le venga data dell’anoressica: ‘Non è un insulto. Non è qualcosa su cui scherzare. Ma è una malattia‘. Una malattia, un’ossessione che non la ritrarebbe in prima persona.

‘A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili’, dice e continuando, ‘Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari’. Questo è il messaggio che Federica associa ad una sua foto sorridente, come a far intendere che nonostante le critiche il sorriso non lo perderà mai. ‘Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia’

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto costa anello contraccettivo Nuvaring

Gf Vip, Calendario 2018: Aida Yespica è un sexy Babbo Natale

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media