Uomini e Donne, Federica Lepanto: i fan la vogliono come tronista

'Uomini e Donne' sta cercando i prossimi protagonisti e i fan vorrebbero fosse la ex gieffina Federica Lepantoa diventare la nuova tronista

Ci sono notizie molto interessanti che riguardano Federica Lepanto. La ragazza, che sui social è molto amata, è indubbiamente un volto noto di Mediaset. L’abbiamo vista al ‘Grande Fratello’ tempo fa, poi è stata chiamata come tentatrice per i fidanzati che hanno partecipato a ‘Temptation Island’.

Sembra di rivedere il percorso di Andrea Cerioli, che come sbocco naturale dopo il successo di ‘Temptation’ è stato chiamato per sedere sul trono di ‘Uomini e Donne‘. Ed è proprio quello che potrebbe accadere anche alla Lepanto, se venisse chiamata come nuova tronista.

Federica Lepanto a Uomini e Donne?

324 mila followers su Instagram, tantissimi post e molti likes. Questa è Federica Lepanto, ex gieffina che abbiamo visto qualche tempo fa tra i concorrenti all’epoca non conosciuti del ‘Grande Fratello’.

Questa partecipazione le ha fatto bene, perché non è caduta nel dimenticatoio. Da Mediaset infatti l’hanno richiamata. Questa volta per ‘Temptation Island’. Non come concorrente, ma come tentatrice, quel ruolo che hanno le belle ragazze che devono cercare di far capitolare i fidanzati che si mettono in gioco come coppia.

A questo punto il percorso naturale per i personaggi, sia maschili che femminili, che hanno già frequentato gli studi televisivi Mediaset e i reality show di Canale 5, spesso sfocia nella partecipazione al dating show più ambito.

Ecco perché si sta pensando a Federica Lepanto a ‘Uomini e Donne‘. Nessuna conferma da parte dei vertici Mediaset o indiscrezioni che arrivano da Maria De Filippi. A volere la ragazza come nuova tronista sono soprattutto i suoi fans. E si sa che il popolo del web viene spesso ascoltato dagli autori televisivi, quindi ci sono ottime possibilità per lei di ritrovarsi seduta sul trono a settembre. Un po’ come è successo recentemente ad Andrea Cerioli, che ha anche trovato l’amore vero questa volta.

La Lepanto nuova tronista

Federica Lepanto ha pubblicato qualche ora fa un post sul suo profilo Instagram. Fin qui tutto normale, lei pubblica molto spesso bellissime foto che si aggiudicano tanti likes e il favore dei suoi followers. La particolarità di quest’ultima foto però è che tra i commenti oltre ai tanti apprezzamenti, qualcuno ha lanciato l’idea di vederla sul Trono di ‘Uomini e Donne‘ a settembre. Prendendo la palla al balzo, si sono moltiplicati i commenti di chi la trova una splendida idea e glie lo ha voluto far sapere.

Federica ti vogliamo sul tronoooo“, “Sul tronooooooooo“, “Ti vogliamo sul trono a settembre” si legge tra i commenti. C’è anche qualche hater che si fa avanti: “Questa ragazza sul trono penso che il 90% delle persone non la voglia e scommetto che non ci andrà”. Opinioni personali rispettabilissime, però al contrario la maggior parte dei fans della Lepanto sono elettrizzati all’idea che la loro beniamina possa comparire ogni pomeriggio su Canale 5. E trovare magari l’amore della sua vita. In fondo è una bella ragazza, single, molti italiani la conoscono già per via del ‘Grande Fratello’. Tra l’altro nel reality è stata sempre votata da una percentuale molto alta di telespettatori.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Perricciolo, nuove rivelazioni: “Altre persone sono coinvolte”

Belen e Stefano, il bacio: esplode la passione in barca

Leggi anche
Contents.media