Chi è Federica Bianca Concavo: curiosità sulla single di Temptation

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Federica Bianca Concavo è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.

Bionda e con un corpo degno di nota, la ragazza ha già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo come comparsa in alcuni video musicali. Cosa sappiamo sul suo conto?

Federica Bianca Concavo: chi è?

Classe 1993, Federica Bianca Concavo, per gli amici semplicemente Bianca, è nata a Milano e vive a Paderno Dugnano. Dopo il liceo, si è iscritta alla facoltà di Veterinaria e il suo sogno è lavorare con gli animali. Non a caso, la tentatrice è a capo di un’associazione legata al volontariato che si occupa del recupero di cani e gatti abbandonati.

Inoltre, Bianca è dermopigmentista e si occupa di tatuaggio estetico, dermopigmentazione paramedicale e tricopigmentazione. La 27enne, prima di partecipare a Temptation Island, ha preso parte ad alcuni video musicali di Emis Killa e Capo Plaza. Bianca, infine, ha lavorato come ballerina nei locali di Ibiza nel corso delle passate stagioni estive.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, non abbiamo molte informazioni in merito. Stando a quanto scrive Novella 2000, la Concavo ha due convivenze alle spalle.

Bianca si descrive come una ragazza carismatica, sensibile e giocherellona. Cos’è per lei la seduzione? Ha ammesso: “Un gioco tra le menti”.

Al momento, pare che la bella Federica non abbia alcun profilo social. Sia su Instagram che su Facebook, infatti, non compaiono account a suo nome. Considerando la sua professione e il passato come comparsa nei video musicali di Emis Killa e Capo Plaza, sembra improbabile che la 27enne non abbia mai fatto il suo ingresso nel mondo virtuale.

E’ possibile, quindi, che Bianca utilizzi un nick diverso dal suo nome di battesimo.