Fasi lunari per ceretta novembre 2015

Anche la ceretta è un aspetto importante della cura della propria salute e della propria bellezza,che comprende e include le fasi lunari.

Le fasi lunari sono utili per migliorare la salute e la cura del proprio corpo, che soprattutto per le donne comprende la ceretta.

Tutti gli esseri umani sulla terra sentono l’influenza di entrambi le fasi lunari e si affidano a loro per molti aspetti della vita.

Le fasi lunari non sono solo importanti per il raccolto o le piante, ma anche per la ceretta, possono determinare i periodi migliori o peggiori per farla.

La ceretta è molto importante per le donne, per la depilazione e per stare bene con se stesse.

Secondo le fasi lunari, ecco quali sono i giorni migliori per la ceretta in novembre.

I giorni in cui è consigliabile farla, a casa o recandoti dall’estetista, sono i seguenti: 1- 2- 20-21-25-26-29-30-31.

I giorni in cui sarebbe meglio non fare la ceretta e quindi non affidarsi alle cure dell’estetista sono i giorni che vanno dal 1 novembre al 15 novembre. Ricordatelo e segna queste date sul tuo calendario.

Grazie alle fasi lunari puoi programmare la ceretta per i periodi o i giorni specifici del mese migliori per il tuo corpo e ottenere così una depilazione più efficace.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 ricette dessert light per autunno

Cinque regole per fare sexting

Leggi anche
  • esercizi di kegel cosa sonoEsercizi di Kegel: cosa sono, a cosa servono e quali sono i benefici

    Gli esercizi di Kegel permettono di migliorare e tonificare il pavimento pelvico, mantenere in buono stato l’apparato riproduttivo e urinario.

  • Effetti dell'allenamento sul corpo: dopo quanto tempo si vedono?Effetti dell’allenamento sul corpo: dopo quanto tempo si vedono?

    Se hai deciso di rimetterti in forma e magari non hai ancora visto i primi effetti dell’allenamento sul corpo, non temere: questa è la spiegazione.

  • fitoterapia cos'èFitoterapia: che cos’è, a cosa serve e quali sono i benefici

    La fitoterapia è una disciplina antichissima in grado di prevenire e curare tantissimi disturbi: di seguito che cos’è e a cosa serve.

  • dieta ecologica come nutrirsi in modo sostenibileDieta ecologica: consigli su come nutrirsi in modo sostenibile

    La dieta ecologica, o anche sostenibile, si basa sul concetto di poter migliorare la salute del pianeta e la nostra. Di seguito come fare.

Contents.media