Fariba a Giulia Salemi: “Presto capirai chi è Francesco Monte”

Fariba, mamma di Giulia Salemi, ha voluto scrivere una lettera alla figlia attraverso DiPiù, ma ha commesso l’errore di tirare in ballo Monte.

Fariba, mamma di Giulia Salemi, ha chiesto al settimanale DiPiù, la possibilità di poter scrivere una lettera alla figlia perché da quando è finito il Grande Fratello Vip non l’ha più vista e sentita. Il magazine, ovviamente, ha accettato la succulenta proposta.

Le parole della donna sono davvero dure e tira in ballo anche Francesco Monte. Come reagiranno i Fralemi alle parole della donna? Non credo bene.

La lettera di Fariba a Giulia

Fariba, attraverso il settimanale DiPiù, ha scritto una lettera alla figlia Giulia Salemi perché sostiene di non vederla e sentirla dalla fine del Grande Fratello Vip. La donna ha provato più volte a mettersi in contatto con la web influencer, ma pare che la ragazza non voglia più avere nulla a che fare con il genitore.

Fariba scrive: “Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno”. La web influencer, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata più power che mai e anche in compagnia della famiglia del papà, con il quale ha festeggiato le vacanze di Natale.

Possibile che la Salemi non abbia mai fatto una telefonata alla madre? Fariba sostiene che prima di arrivare a scriverle una lettera pubblica ha provato a mandarle altre due missive, ma che lei non ha mai risposto. La donna prosegue: “Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso DiPiù perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo”. Fariba è come sempre un fiume in piena e ha scelto, forse, il modo meno appropriato per cercare di contattare la giovane. Non avrebbe fatto prima a presentarsi di persona a casa di Giulia? Alcune faccende personali non avrebbero bisogno di tanta ‘pubblicità’ e magari, così facendo, non avrebbe tirato in ballo Monte davanti a milioni di persone.

Fariba contro Monte

Fariba non sopporta di non avere rapporti con la figlia ed è anche giusto così, ma attaccando Francesco non credo che riesca a risolvere qualcosa. La donna prosegue: “Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu”. Fariba si riferisce alla sua visita nella casa del Grande Fratello e al successivo provvedimento disciplinare al quale la Salemi è stata sottoposta. Giulia non ha mai nascosto di essersi arrabbiata con la mamma per questo motivo, ma non credo che avrebbe potuto vincere contro Walter Nudo, d’altronde l’indice di gradimento del pubblico ha sempre parlato chiaro. La mamma della web influencer conclude: “La verità è una sola. il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”. Questo è un duro attacco nei confronti di Monte e non credo che la Salemi apprezzerà. Forse Fariba ha fatto l’ennesimo buco nell’acqua e Giulia non le risponderà oppure potrebbe anche farlo, ma non credo che possa avere parole gentili nei suoi riguardi. Come è venuto in mente alla bella persiana di comunicare con la figlia offendendo Francesco a mezzo stampa? Pronti per una risposta power? Credo proprio che ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo mostra i messaggi dei Vip che gli hanno scritto

Selvaggia Roma molestata: il fidanzato finisce in ospedale

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media