Fan di Lady Gaga mutila il gatto per andare al concerto

Di matti Š pieno il mondo, si sa. Per• la fan disturbata di Lady Gaga che sventra il gatto di casa prima d’andare al concerto mi mancava.

Cerco di riassumere meglio che posso.

La ventenne Angelina Barnes, di Oklahoma City, viene fermata con l’accusa di crudelt… contro gli animali dopo aver ucciso il gatto di casa.

I parenti della ragazza si insospettiscono quando, tornando a casa la sera, trovano l’abitazione completamente al buio (a quanto pare la ragazza, tra le altre cose, s’Š industriata a coprire gli interruttori con del nastro adesivo per non consentire l’accensione delle luci).

Angelina, in procinto di andare ad un concerto di Lady Gaga, ha voluto agghindarsi per la speciale occasione con un lungo soprabito e del sangue – di gatto – usato come macabro maquillage.

La ragazza, accompagnata in ospedale, minaccia un infermiere con un affilato pezzo di vetro.

Gli investigatori, allertati, intanto scoprono della tinta viola per capelli e numerose macchie di sangue nel bagno dell’abitazione, oltre al corpo del povero felino, prima annegato e poi orrendamente mutilato (preferisco non addentrarmi in particolari, sappiate solo che il fegato del gatto viene ritrovato in un beauty-case, N.d.P.). Il servizio si chiude con il classico sconcerto dei vicini e l’ancor pi— classico commento “oh-sembrava-una-brava-persona-salutava-sempre“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miss Escort, nasce a Bologna il concorso Bunga Bunga

Depeche Mode, nuovo album e remix di ‘Personal Jesus’

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media