Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa pubblica un post per il compleanno

Rita Dalla Chiesa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di auguri di buon compleanno per l'ex marito Fabrizio Frizzi. I fans approvano.

Fabrizio Frizzi è scomparso da meno di un anno, ma la sua mancanza non accenna a smettere di farsi sentire. Soprattutto per le persone che gli sono state più vicine. La ex moglie Rita Dalla Chiesa, nel giorno del compleanno del presentatore venuto a mancare a marzo 2018, ha voluto dedicargli un messaggio di auguri molto particolare.

Semplice, pulito e sincero, proprio come è sempre stato nello stile della Dalla Chiesa. Ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram e i followers hanno decisamente apprezzato questo gesto molto importante.

Il post di Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi era nato il 5 febbraio 1958 a Roma. Ecco quindi che, in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno, Rita Dalla Chiesa ha scelto di onorarlo sui social pubblicando una fotografia di una fotografia.

Advertisements

Si tratta di un’immagine di Frizzi che è appesa negli studi Rai di Roma. In ricordo di uno dei presentatori italiani più amati di sempre. Sorridente, elegantissimo, Frizzi è ritratto in bianco e nero. Il messaggio della Dalla Chiesa è molto semplice: “5 febbraio. Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada”. Non servono ulteriori parole per comunicare ai fans cosa sta provando la donna che, per dieci anni, è stata la moglie di Fabrizio Frizzi.

fabrizio frizzi

L’unica cosa che la Dalla Chiesa ha voluto aggiungere ai suoi auguri social per il compleanno di Fabrizio Frizzi è stata una rosa. Un simbolo molto romantico e un omaggio importante.

Inutile dire che il post di Instagram ha ricevuto moltissimi likes dai followers della Dalla Chiesa, che sono più di 140 mila. Lei è molto amata dai telespettatori che la seguono da sempre e anche i post che pubblica sui social hanno sempre grande successo.

Gli auguri a Fabrizio Frizzi

Nel giro di poche ore il profilo Instagram di Rita Dalla Chiesa è stato preso d’assalto dai fans per unirsi agli auguri di buon compleanno per la scomparso Fabrizio Frizzi.

I commenti sono tantissimi e tutti molto sinceri: “Manca”, “Semplicemente un Signore… Con l’esse… Maiuscola”, “Sempre nel cuore”, “Non ci credo ancora”. Gli “Auguri Fabrizio” si sprecano e scorrendo l’elenco dei commenti si vedono tantissimi cuori. Questo conferma quanto il presentatore fosse e sia anche oggi molto amato.

“Aveva un sorriso che trasmetteva serenità”, “Il volto buono della televisione”, “Una persona che non si può dimenticare, umile, generoso, garbato, alla mano, educato, un vero signore”, “Nonostante la vita poi è andata così per me tu e Fabrizio siete stati il simbolo del vero amore e per me lo sarete per sempre senza mancare di rispetto alle altre persone che volevano bene a lui. Tanto rispetto per la figlia. Per me voi eravate voi. Parere puramente personale di affetto e cortesia”.

Tanti complimenti a Rita Dalla Chiesa per aver ricordato l’ex marito: “E’ proprio uno di quei casi in cui si può dire a ragion veduta: ‘Sono sempre i migliori ad andarsene’. Una Bella Persona con modi e qualità d’altri tempi… di educazione, rispetto, umiltà, sobrietà, serietà, ecc ecc ecc… abbiamo perso tanto ed il mio pensiero va sempre alla sua bambina che potrà solo sapere da altri che papà straordinario il destino non le dato la giusta opportunità di goderselo. Grazie a te Rita per ricordarcelo!!!”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis, vacanze in Messico con la famiglia

Emily Ratajkowski nuda: la foto fa impazzire i fan

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.