Rita Dalla Chiesa “Carlotta Mantovan? Mi è sempre piaciuta”

Rita Dalla Chiesa si difende dalle accuse di essere stata troppo presente nel periodo della morte di Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa è stata assurdamente al centro di molte maldicenze nel periodo in cui l’Italia era sconvolta dalla morta improvvisa e prematura di Fabrizio Frizzi. All’epoca Rita era stata accusata di aver rubato la scena alla nuova moglie e addirittura di aver tentato in ogni modo di porsi come donna di riferimento della vita di Fabrizio Frizzi.

Durante un’intervista rilasciata recentemente a La Verità, Rita ha voluto tornare sull’argomento e anche sulla vicenda amorosa di Albano, Romina e Loredana Lecciso: dopo aver difeso quest’ultima Rita è stata attaccata dai fan dell’eterna coppia d’oro della canzone italiana.

Rita Dalla Chiesa si difende

Carlotta Mantovan le è sempre piaciuta, non ha mai avuto nulla contro di lei e, anzi, ha sempre fatto il tifo per la coppia terribilmente affiatata e felice che formava assieme a Fabrizio.

Rita Dalla Chiesa è categorica su qualsiasi cosa riguardi la vita di Fabrizio Frizzi, la sua morte e il rapporto tra lei e la nuova moglie del conduttore, e ha deciso di non tollerare ulteriori maldicenze da parte della stampa.

Addirittura, stando a quanto ha spiegato lei stessa a La Verità, nel momento in cui Fabrizio Frizzi aveva cominciato a frequentare Carlotta Mantovan, di diversi anni più giovane di lui, Rita Dalla Chiesa fu la prima a sapere di questa nuova relazione.

Segno, questo, che la famiglia allargata esiste e che le relazioni sane tra persone che si sono amate durano nel tempo.

Consapevole di quanto Fabrizio fosse legata a sua figlia Stella, Rita ha anche assicurato a Carlotta Mantovan tutto il proprio sostegno, affermando che avrebbe sempre fatto qualsiasi cosa fosse in proprio potere per rendere serena e tranquilla la vita della famiglia di Fabrizio dopo la morte del conduttore. L’aver cura della figlia di Frizzi e Carlotta è un atto dovuto, secondo la Dalla Chiesa, dal momento che fu Fabrizio a crescere come un padre Giulia, la figlia che Rita aveva avuto da una relazione precedente.

Anche Giulia, oggi, approva la vicinanza tra Rita e Carlotta.

Rita sostiene Loredana Lecciso

Il fatto che Rita abbia sempre seguito la propria etica e si sia sempre rifiutata di agire in maniera da compiacere il pubblico ha avuto pessime conseguenze su di lei, anche nell’ultimo periodo. Quando le è stato chiesto di esprimere un parere sullo strano triangolo tra Romina, Albano e Loredana Lecciso, Rita si è fieramente schierata a sostegno di Loredana. A suo modo di vedere infatti una ex moglie che imponga in maniera pubblica e così poco delicata la propria presenza nella vita del suo ex marito è completamente irrispettosa. Secondo Rita Dalla Chiesa infatti Romina avrebbe dovuto rispettare le gerarchie, e capire che oggi, al primo posto nella vita di Albano, c’è la nuova famiglia che il cantautore salentino ha costruito con Loredana. A Romina sarebbe spettato il compito di fare un passo indietro e ricordare a tutti, soprattutto al pubblico, che il tempo non può tornare indietro e che la compagna di Albano oggi è un’altra. Questo parere, così lontano dai desideri del pubblico, che vorrebbe vedere Albano e Romina tornare assieme come ai vecchi tempi, è stato molto criticato nelle scorse settimane.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Teresa Langella “Non voglio accontentarmi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.