Fabrizio Corona vs Le Iene: “Nicola Savino è un nano, una nullità”

Fabrizio Corona ha pubblicato delle Instagram Stories in cui se la prende con Le Iene, in particolare con Nicola Savino.

Fabrizio Corona, a seguito di alcune dichiarazioni su di lui fatte durante l’ultima puntata de Le Iene, pubblica alcune Instagram Stories al vetriolo. L’ex re dei paparazzi se la prende nello specifico con il conduttore Nicola Savino, svelando alcuni particolari del passato. Come la prenderà l’uomo? Le parole di Fabrizio non sono affatto leggere.

Le dichiarazioni de Le Iene

Durante l’ultima puntata de Le Iene, Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band non hanno potuto fare a meno di parlare dello scontro televisivo del momento. Stiamo parlando di quello avvenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Il trio dei Gialappi esordisce: “Io ero assopito e mi ha svegliato questo che urlava, chi era? Era Corona! È entrato per far pace con una delle due Donatella, pensa se era entrato a far guerra…”.

Nicola Savino risponde immediatamente, chiarendo subito la sua posizione in merito. Il conduttore de Le Iene dichiara: “Noi conosciamo Ilary e sappiamo da che parte stare”. La Blasi infatti, ha lasciato la conduzione del programma d’inchiesta proprio all’inizio della stagione. La Gialappa’s ironicamente ribatte: “Cioè con Corona?”. Nicola, scherzando, ammette: “Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame”.

Savino usa il tono di sempre e, anche se sembra ironico, si capisce bene la solidarietà nei confronti della collega. La Gialappa’s insiste: “Fabrizio stai calmo, rischi di rovinarti la reputazione”. Nel frattempo, Nicola e Alessia ironizzano con in mano una caciotta con il viso di Corona attaccato. Il siparietto si conclude con i Gialappi che chiedono: “Ma si mette in frigo o nel controsoffitto?”. Il trio, parlando della caciotta, fa riferimento a uno dei reati di Fabrizio.

La risposta dell’ex re dei paparazzi non si fa attendere, ma è rivolta soprattutto a Savino.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ormai non ha più freni e Le Iene dovevano immaginare che cosa avrebbero provocato. Fabrizio ha pubblicato una serie di Instagram Stories dove se la prende soprattutto con Nicola Savino. L’ex re dei paparazzi esordisce: “Va bè, anche ieri sera ero protagonista a Le Iene. C’era quel coso, piccolo e nano che mi insultava, tale Nicola Savino. Va bè che mi hanno insultato dicendomi che sono un criminale, che ho fatto una marea di reati e che sono dalla parte di Ilary Blasi, gli unici, perché mi sembra che neanche Mediaset si sia schierata con loro”. Effettivamente, Fabrizio ha quasi ragione. Nel senso che, dopo la litigata con la Blasi, il popolo del web è equamente diviso tra i due litiganti. Corona prosegue: “La mia domanda è: uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che tutti i programmi che fa fanno flop, che non ha una qualità artistica, non è bello, non sa cantare, perché è il conduttore di tutti questi programmi nonostante sia la rappresentazione del nulla? Forse perché si eleva a intellettuale nel suo programma di radio mattutino, in cui dispensa consigli filosofici e dice ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo una morale che in confronto a quella di Gramellini non è morale?”. Ebbene sì, Fabrizio ci stupisce sempre di più: conosce anche lo scrittore Gramellini. Comunque, l’ex marito di Nina Moric, non poteva concludere evitando di riportare un vecchio aneddoto. Corona conclude: “Caro Nicola, ti vorrei ricordare che tantissimi anni fa lavoravi con mio padre, che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano, che ti disse ‘Mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sei capace di fare nulla‘. Ai tempi facevi l’autore. Detto questo grazie a Le Iene, grazie a tutti per la continua pubblicità, ma io vado avanti e le mie cose vanno sempre meglio. Ci vediamo presto a Le Iene perché so che parlerete di me come al solito. Baci”. Credo che Corona abbia diritto ad una standing ovation da paura. Tutto questo chiacchiericcio non fa altro che accrescere la sua popolarità. Le Iene torneranno a rispondere? E Nicola Savino si prenderà tutte queste offese in silenzio? Per precauzione, munitevi di pop corn.




Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un Posto al Sole, la futura mamma Ilenia Lazzarin si è sposata

Maurizio Costanzo Show: Asia Argento e il papà Dario ospiti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.