Fabrizio Corona vs GF Vip: “Ilary Blasi senza di me non ce la fa”

Fabrizio Corona torna a parlare del Grande Fratello Vip e di Ilary Blasi, pubblicando una serie di Instagram Stories che meritano attenzione.

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip sembra essere entrata nel vivo solo grazie all’apparizione di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, entrato per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, si è trovato coinvolto in una clamorosa lite con Ilary Blasi. Ora, a distanza di qualche giorno, Corona torna ad attaccare la conduttrice, ma potrebbe non avere tutti i torti.

La puntata del GF Vip

L’ultima puntata del GF Vip è stata davvero un piattume. Dopo l’exploit e i minuti di gloria regalati da Fabrizio Corona, è sembrato che la serata successiva fosse piena di vuoti da riempire, tanto che è finita con molto anticipo rispetto alle precedenti. Ilary Blasi, nonostante avesse molti argomenti da trattare, ha preferito concentrarsi nuovamente su Corona. Le gemelle Provvedi infatti, vengono invitate in confessionale per parlare ancora una volta del famoso confronto. Come se non bastasse, la conduttrice mostra loro il video del face to face tra la ragazza de Le Donatella e il suo ex fidanzato. Molti telespettatori si sono chiesti il senso di questa cosa, anche perché di argomenti da trattare ce n’erano molti. Dal bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte fino allo strano flirt tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Invece no, la produzione del reality più spiato d’Italia, ha preferito tirare in ballo ancora il buon Fabrizio. Anche se la Blasi non si è espressa in merito, considerando anche che i gieffini sono all’oscuro dello scontro più trash dell’anno, che senso ha avuto rimarcare nuovamente il confronto? Se proprio fossero stati a corto di argomenti, non avrebbero potuto calcolare il povero Andrea Mainardi? Lo chef sono settimane che piange per la fidanzata, ma per lui ‘mai una gioia’. In tutto ciò, Corona torna a parlare della sua rivale e forse non possiamo dargli torto.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ormai ha una passione: le caciotte. In questi giorni gliele abbiamo viste sfoggiare in ogni modo: sia cotte che crude. Ora, battute a parte, l’ex re dei paparazzi è un provocatore e questo è ormai risaputo, ma anche la produzione del GF non scherza. Fabrizio, dopo aver visto che le scene del suo ingresso nella casa sono state rimandate in onda, torna a dire la sua sui social. Attraverso una serie di Instagram Stories, Corona sbotta: “Mi hanno svegliato una marea di telefonate, mi hanno detto che anche stasera ero ospite al Grande Fratello Vip. Ma non ero ospite, sono qui a casa. Mi hanno detto che è come se mi avessero annunciato ospite al GF Vip, insomma ero protagonista anche stasera, piccola lezione di televisione. Mi hanno attaccato, mi hanno criticato, hanno detto che non sarei più andato a Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato. Dicevano che volevo essere al centro dell’attenzione, protagonista. Eppure anche oggi dopo le partite nel momento di maggior ascolto quando i telespettatori cambiano canale lanciano e fanno un pezzo senza senso, mandando in onda le immagini dell’altra volta. Questo perché? Forse per replicare i risultati dell’altra volta quando in quella curva abbiamo superato i 4 milioni di telespettatori. Oppure perché senza di me Ilary non ce la fa? Vi saluto”. Ora, Fabrizio avrà tutti i torti di questo mondo, ma possiamo non essere d’accordo con lui? Credo proprio di no. La produzione del GF fa scelte di comodo, ma devono poi accettare anche le relative conseguenze.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com