Corona fuori dal carcere insulta l’inviata di Barbara D’Urso

Fabrizio Corona fa già parlare di sé appena dopo essere stato scarcerato. L'ex re dei paparazzi maltratta un'inviata, ma la D'Urso la difende

Fabrizio Corona ha potuto finalmente lasciare il carcere di San Vittore, dove stava scontando la pena dopo l’accusa di estorsione e tentata estorsione ai danni di VIP che erano caduti nelle grinfie della sua agenzia di paparazzi. Appena fuori dal carcere ha già fatto parlare di se rispondendo male ai giornalisti che gli ponevano le domande di rito mentre lui si allontanava dal carcere con la sua fidanzata. La reazione di Barbara D’Urso non si è fatta attendere.

Barbara D’Urso attacca Fabrizio Corona

Nel momento in cui è trapelata la notizia che Fabrizio Corona sarebbe stato scarcerato naturalmente le principali reti televisive italiane e le principali testate giornalistiche hanno inviato i propri giornalisti a immortalare il momento in cui Corona avrebbe varcato la porta del carcere.

Tra i giornalisti che hanno atteso Corona all’uscita di San Vittore c’era anche Marta Rigoni di VideoNews, che fornisce molti video e interviste esterne a Pomeriggio 5. Anche in quel caso Marta stava facendo il suo lavoro per il programma di Barbara D’Urso. Non appena ha avuto Fabrizio Corona a portata di microfono, Marta ha chiesto “Fabrizio sei contento?” innescando una reazione al vetriolo da parte dell’intervistato.

“Impara a fare il tuo lavoro” ha risposto inviperito Corona, evitando accuratamente di rilasciare qualsiasi altra dichiarazione.

Mandato in onda il servizio, Barbara D’Urso è apparsa molto infastidita dal comportamento di Corona e ha deciso di schierarsi fieramente a difesa della sua giornalista.

Io come al solito evito di commentare. Per quanto ci riguarda, sai fare molto bene il tuo lavoro, Marta, come tutti gli inviati di VideoNews e di Mediaset. Grazie.

Fabrizio Corona in comunità

Dietro alle parole di Fabrizio Corona ci potrebbe essere un riferimento alle condizioni della sua scarcerazione. Corona infatti non è tornato a casa a condurre una vita normale. Al contrario, condizione della sua liberazione era la permanenza in una comunità terapeutica che gli consenta di affrontare un percorso di riabilitazione grazie al quale Corona potrà cominciare una vita normale.

Durante il periodo di permanenza all’interno della comunità a Fabrizio Corona sono vietate le dichiarazioni ufficiali e l’uso dei social. Inoltre Corona non potrà diffondere immagini, lasciare la Lombardia e fare telefonate che non siano dirette al suo avvocato o ai parenti.

Qualsiasi infrazione di queste regole potrebbe far tornare Corona in carcere: è molto probabile quindi che Corona temesse di fare un passo falso a pochi minuti dalla scarcerazione, rilasciando involontariamente quella che i giudici avrebbero potuto considerare una “dichiarazione ufficiale”.

Il figlio di Fabrizio Corona

Durante la sua permanenza in comunità Fabrizio avrà quindi la possibilità di parlare con il figlio avuto da Nina Moric, il quale attualmente è stato affidato alla nonna paterna dopo che il giudice ha ritenuto la modella incapace di prestare cure genitoriali a suo figlio.

Recuperare il rapporto con il bambino potrebbe essere per Fabrizio una delle spinte maggiori a portare avanti senza intoppi il proprio processo riabilitativo.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com