Fabrizio Corona “show”: soldi falsi per pagare in autogrill

Non smette mai di stupire questo ragazzotto simbolo del nostro nuovo millennio italiano e idolo di tanti tamarri amanti dell'euro facile. Ovviamente stiamo parlando di Fabrizio Corona.

Non smette di stupire nemmeno sotto indagine, nemmeno a poche settimane dal processo che dovrà appurare le sue colpe nel famoso scandalo che lo ha fatto finire in carcere. Questa volta non c'entrano nè le foto nè i ricatti, ma alcune banconote false utilizzate da Corona per pagare alcune spese dell'autogrill.

Fabrizio Corona è stato fermato questa mattina dalla Polizia stradale di Orvieto mentre tentava di pagare ad un autogrill con banconote false. Corona e' stato portato alla sezione di polizia di Orvieto, e dalle prime notizie sembra che nelle concitate fasi del fermo alcune banconote false si siano disperse sull'autostrada.

Il fermo, secondo quanto è trapelato, sarebbe avvenuto intorno alle sei di stamani. Con Corona c'erano altre due persone la cui posizione, insieme a quella del fotografo, è ancora al vaglio della procura di Orvieto. 

Il Corona show prosegue.
0 Post correlati Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono lasciati Rihanna e Christina Aguilera, porno show a X-Factor UK: guarda il video Leighton Meester e Ke$ha: quando il sesso conta più di tutto il resto Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com