Fabrizio Corona non torna in carcere: l’esito della sentenza

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere per altri 9 mesi: questo è quanto stabilito dall'ultima sentenza.

Fabrizio Corona esce vincitore dall’ultima udienza, quella in cui si discuteva di un suo possibile rientro in carcere per scontare altri 9 mesi di pena. Questa gli era stata ‘inflitta’ dopo alcuni comportamenti ‘non consoni’ che l’ex re dei paparazzi ha messo a segno in televisione lo scorso autunno.

Fabrizio Corona: la sentenza

Piccola vittoria per Fabrizio Corona: non dovrà scontare altri 9 mesi di carcere. L’ex re dei paparazzi, lunedì 8 giugno, ha affrontato l‘ennesima udienza, nel corso della quale si decideva per un suo probabile rientro in carcere. Oggi, la sentenza ha stabilito che non dovrà rientrare in gatta buia e potrà proseguire ai domiciliari il ‘percorso terapeutico’ che ha iniziato qualche mese fa.

Fabrizio, per comunicare ai fan l’esito positivo della sentenza, ha pubblicato via Instagram un vecchio scatto che lo ritrae in tribunale. L’immagine in questione è quella della sua vittoria più grande: l’uscita dal carcere per l’affidamento terapeutico. A didascalia ha scritto: “Hasta la victoria siempre. Vamos guerrero. E andiamo c***o”.

fabrizio corona

Nelle Instagram Stories, poi, Corona ha condiviso una serie di scatti che lo ritraggono sempre nel corso dell’udienza che ha visto la sua uscita dal carcere. L’immagine più commovente è quella dell’abbraccio al figlio Carlos Maria, colui che è stato in grado di dargli la spinta giusta per cambiare vita.

Visualizza questo post su Instagram

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.VAMOS GUERRERO.E ANDIAMO CAZZO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 9 Giu 2020 alle ore 1:28 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Vittoria!!Sono contento .Giustizia per Fabrizio.

Un post condiviso da Avv Ivano Chiesa (@avvchiesareal) in data: 9 Giu 2020 alle ore 2:37 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com