Fabrizio Corona: “mea culpa” sui social dopo la rissa

Fabrizio Corona fa per la seconda volta un mea culpa sui social dopo gli avvenimenti degli scorsi giorni, che lo hanno visto coinvolto in una rissa.

Fabrizio Corona gestisce male la rabbia ancora una volta e si trova coinvolto in una rissa fuori da un noto locale milanese. La vicenda, che si è verificata alcuni giorni fa, non è stata resa immediatamente nota: soltanto in un secondo momento è circolata su testate giornalistiche a tiratura nazionale e quindi ha cominciato ad avere una rilevanza mediatica. Con il suo solito stile tra il drammatico e l’autocelebrativo, Fabrizio Corona ha deciso di commentare l’accaduto con un lungo Mea Culpa recitato sui social mentre una donna, in sottofondo, gridava qualcosa.

Fabrizio Corona: “Non ricapiterà”

“E’ difficile spiegare quello che si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione”: è così che comincia l’ultimo video di Fabrizio Corona, che è stato visualizzato circa 100.000 volte al giorno dal momento della pubblicazione, cioè tre giorni fa.

Facendo quindi riferimento ai suoi problemi con la giustizia, alla pena detentiva che ha sempre definito eccessiva e ingiusta e parlando di “demoni interiori” Fabrizio Corona decide di dare la propria versione dei fatti di quanto accaduto fuori da un noto locale milanese alcune notti fa. In realtà però dei fatti veri e propri si parla assai poco: Fabrizio non fa altro che continuare a far riferimento a se stesso e alla propria storia personale spiegando che ha ancora molto da imparare ma che la sua intenzione è di impegnarsi a diventare una persona migliore per il bene di suo figlio Carlos.

I commenti dei follower

Com’era naturale che accadesse, non tutti hanno apprezzato l’atteggiamento di Corona: se molti hanno virtualmente battuto una pacca sulla spalla dell’ex re dei Paparazzi affermando che riuscirà a vincere i suoi demoni interiori per il bene della sua famiglia, molti hanno sottolineato che non si può finire perennemente nei guai con la legge e far appello ai propri “demoni interiori che nemmeno il miglior psicoterapeuta è in grado di capire” per giustificarsi. Secondo i detrattori di Fabrizio, infatti, questo atteggiamento da perenne adolescente è molto immaturo e indegno di un uomo.

“Vado a riprendermi tutto”

Nelle storie registrate non troppe ore prima rispetto al video di cui abbiamo appena parlato, Corona aveva già vagamente accennato a quello che era accaduto e aveva affermato di essersi preso una pausa di detox dai social per concentrarsi su se stesso, capire cosa aveva sbagliato e come avrebbe potuto uscirne.

Guardo, penso, scrivo, fisso gli obiettivi e recupero tutto quello che devo recuperare soprattutto cercando quello che ho imparato ieri sera, in una serata bellissima con persone speciali che mi hanno insegnato anche ieri sera qualcosa di speciale.

Non si fa riferimento in maniera più specifica a queste “persone speciali” che avrebbero risollevato Fabrizio da un momento che lui ha definito “tra i più difficili della sua vita”, ma non è difficile immaginare che le persone in questione siano Nina e Carlos, la famiglia che Fabrizio sta volenterosamente cercando di rimettere assieme.

La frase finale, che era stata ripetuta varie volte anche durante la registrazione delle stories è emblematica: “E ora stica**i, vado a riprendermi tutto”

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com