Fabrizio Corona, Mastella, lo yacht, la cocaina, i trans e le prostitute

Mi ero già espresso in precedenza su questo scandalo che sta investendo il mondo dello spettacolo, ma più passano i giorni più mi rendo conto che l'italiano medio la pensa come tale snuffyna, che ha inserito un commento in questo post.

E se quello che pensa la gente è veramente questo (riporto il commento qui sotto) allora non c'è modo di guarire la nostra Italia malata.

Ecco cosa scrive:

Fabrizio, dice solo la verità….ha solo peccato nel esporsi troppo e nel fare il camicaze di se stesso…alla fine è un ragazzo che si è fatto trasportare troppo dal lavoro, calandosi in un gioco di ruolo…Nessuno punta una pistola alla testa ad una donna per andare a letto con un vecchio…ognuno è libero di avere rapporti sessuali con chi vuole…e l'amor proprio lo hanno in poche…

hanno blindato una persona che puo aver istigato ma chi ha compiuto il fatto è la vallettina…il politico o chi altro….non è una difesa è coerenza!So solo che nessuno pensa a tutte le persone che lavoravano per lui che hanno famiglia, spese etc….e che paghiamo la tassa rai per vedere un festival di sanremo dove una hunziker prende per 3 gg i soldi che un'operaio non guadagna in 30 anni di lavoro….e di tutte le persone che sono sottopagate e senza contratto di lavoro:Questa è l'italia…così balorda!

Fate un sondaggio su quanti soldi vengono spesi per l'aquisto di settimanali di gossip ed arrestate tutti gli italiani che contribuiscono a Vallettopoli…le droghe poi?mi vien da ridere….la cocaina è stato uno dei primi medicinali e la prostituzione uno dei primi lavori….mi pare che tutto cio' va oltre…se lui ne aveva un guadagno ora il caso sta diventando violazione della privacy…mi sembra un po beautiful….

Vogliamo parlare del rapporto alla pari tra quante persone muoiono di fame e quanti soldi prendono star e calciatori?Ma basta!!!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robbie Williams, arriva un musical sulla sua vita: Hello Sir

300: coriandoli, muscoli e belle donne

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media