Fabrizio Corona, madre contro Lucarelli: “No alla riconciliazione”

Fabrizio Corona, la madre contro Selvaggia Lucarelli: la donna dice no ad un'eventuale riconciliazione.

Attualmente agli arresti domiciliari, Fabrizio Corona dovrà tornare a breve in tribunale per uno dei tanti processi che lo aspettano. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha diversi guai da risolvere, uno dei quali vede coinvolta Selvaggia Lucarelli. Cosa ne pensa di quest’ultima la madre di Fabrizio?

Fabrizio Corona: la madre contro la Lucarelli

Il prossimo mese di novembre, Fabrizio Corona dovrà tornare in tribunale per una causa che ha con Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha denunciato l’ex re dei paparazzi per diffamazione, dopo che lo stesso ha fatto dichiarazioni poco piacevoli sul suo conto. Le parole che hanno fatto infuriare la giornalista sono andate in scena nel corso di una puntata di Non è l’Arena, trasmissione in onda su La7 e condotta da Massimo Giletti.

Nello specifico, Fabrizio, paralando di Selvaggia, aveva ammesso: 

“Penso che abbia accanimento e frustazione contro di me e anche un po’ di gelosia perchè non ci sono mai stato, sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. 

Corona, quindi, aveva fatto intendere che la Lucarelli fosse tanto arrabbiata con lui per un vecchio rifiuto. Non solo, l’uomo aveva aggiunto che la giornalista gli ha rubato un bacio e che se fosse accaduto il contrario sarebbe stata una corsa per gridare alla violenza. 

Fabrizio Corona, madre contro Lucarelli: le parole

Davanti a queste parole, Selvaggia ha reagito smentendo e denunciandolo per diffamazione. La prima udienza si è svolta qualche settimana fa, ma non è finita nel migliore dei modi. Fabrizio, infatti, si è arrabbiato quando in aula ha sentito gli avvocati della Lucarelli sostenere che lui avesse rilasciato retroscena al di fuori del processo. Il giudice si è visto costretto a sospendere l’udienza e rimandarla al prossimo novembre. La signora Gabriella, madre di Corona, è convinta che suo figlio sia perseguitato e, a prescindere da come andrà la causa con Selvaggia, non ha nessuna intenzione di avere rapporti con lei. Ha dichiarato: 

“Da parte mia no assolutamente, per quanto riguarda mio figlio è una decisione che spetta solo a lui”. 

Fabrizio Corona, madre: dalla Lucarelli ai problemi del figlio

Gabriella, quindi, non vuole avere alcun tipo di rapporto con la Lucarelli, ma lascia il figlio libero di scegliere. La madre di Corona, infine, ha sottolineato che Fabrizio soffre di disturbo borderline della personalità, motivo per cui non deve subire altri traumi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 3 agosto: la programmazione completa

Arisa fuori da Amici, replica: “Non sono sgangherata, sono un’artista”

Leggi anche
Contents.media