Fabrizio Corona, l’intervista de Le Iene poche ore prima dell’arresto

E così è arrivato il momento di Fabrizio Corona (ma anche di Lele Mora e Riccardo Schicchi, tra gli altri). Ne sarà contento Corona, visto che ha ammesso che da quando è scoppiato il caso Vallettopoli i suoi introiti sono aumentati del quaranta per cento.

E' vero, ora è in carcere, ma in una recente intervista ha anche affermato di non aver paura della detenzione.

Fabrizio Corona è così: sfacciato, alla ricerca di un modo per guadagnare anche quando si trova in mezzo ai problemi. Ha costruito un impero in pochi anni con modalità che chiariranno i giudici, è diventato famoso come desiderava da tempo. A vederlo parlare sembra quasi aver raggiunto il suo obiettivo. A volte fa paura questo ragazzo.

Sembra privo di qualsiasi remora morale. E lo ammette anche. 


Oggi vi proponiamo il video dell'intervista de Le Iene andato in onda ieri sera. Si vede un Fabrizio Corona a tratti imbarazzante, che confessa di avere un unico scopo nella vita: fare soldi, anche alle spalle degli altri.

Non è un ragazzo mandato allo sbaraglio, il suo impero è lì a dimostrarlo. Guardate e ascoltate l'intervista, si vede una grande lucidità di pensiero.

Un pensiero inquietante, è vero, ma pur sempre lucido. Qualche anno fa era un assistente di Lele Mora, poi è diventato un imprenditore macina soldi. Ora è in carcere con accuse pesanti che – giorno dopo giorno – diventano massi sulla sua stessa.

Per ora sembra averla presa bene – dicono le persone che le stanno vicine -, ma noi siamo in attesa di vedere come andrà a finire questa storia. Il mondo dello spettacolo è in subbuglio, ora dopo ora saltano fuori sempre nuovi nomi.

Era ora di fare chiarezza. Speriamo venga realmente fatta e che questo arresto non diventi l'ennesimo trampolino di lancio per un ragazzo che sta sfruttando le sue vicende giudiziarie per acquisire notorietà.

Qui sotto il video 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scamarcio conquista il box office grazie a queste fans in delirio (video)

Scamarcio, il flirt con la Chiatti e il video del deliro delle fans

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media