Fabrizio Corona idolo dei detenuti? No, dei teenager

Fabrizio Corona è un personaggio che dovrebbe far riflettere. In sè incarna l'essenza dell'eroe moderno. Almeno agli occhi degli adolescenti tutti Britney Spears, Paris Hilton e Lindsay Lohan.

Ricco, sfrontato, arrogante, alla moda, stiloso, fico da paura, famoso, fotogenico, con la bella casa, con la bella macchina, con la fedina penale sporca (fa fico raga), con una linea di moda, con la modella in linea, con tanta gnocca intorno, sempre abbronzato, tatuaggiato, decorato.

Ah, bè, che eroe. Forse per voi no, ma per la generazione che vi sta crescendo in casa, cari genitori, lo è. Vostro figlio vorrebbe essere un Coroncino. Un po' come vostra figlia, sotto sotto, vorrebbe essere una Canalisina.

Finalmente anche il teenager maschio ha il suo esempio da seguire. Forza genitori, regalate a codesti fanciulli una macchina fotografica. Già da ora si eserciterà a fotografare di nascosto la giovane vicina di casa.

Sì, proprio quella lì, quella carina che vuol fare la velina da grande. Eddai, poi la rivenderà ai compagni di scuola per quattro ricariche del telefonino

E' così che si cresce sani e forti.

Sotto alcuni candidati alla Coroncina (sono solo alcuni dei commenti arrivati su Tele dico io). E qualcuno mi sa che non è nemmeno un teenager.

nando, Mercoledì 2 Maggio 2007 ore 20:39
io mi chiedo perche voi sprecate tanto tempo a leggere notizie su fabrizio? quale il vostro interesse a perdere del tempo per voi prezioso, e scrivere commenti su fabrizio ? mi sa che di fondo , c'e una forte invidia, perche fabrizio e riuscito a fare cio' che voi in anni non siete riusciti a fare !!! a mio avviso fabrizio e un grande, perche e riuscito a mettere su un azienda con 40 dipendenti a soli 33 anni, e d apprezzare !!! e poi il resto e tutto da verificare, perche non criticate i tanti amati vip che pur di avere un apparizione in tv si vendono ???

aleksandra, Sabato 5 Maggio 2007 ore 20:49
volevo solo dire che mi fa un gran sesso.

è il mio tipo.rude e ombroso. mi sembra lo è. prendere e lasciare. ma forse l avrei sposato perche ti da passione.

prismo, Giovedì 10 Maggio 2007 ore 12:14
FABRIZIO CORONA E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma scusate nn siete voi anke di questo sito ke attaccate i personaggi fasulli che ce stanno in tv? e' quando intendo fasulli intendo il 90% di quelle merde ke girano in televisione ke diventano famosi grazie a programmi idioti e ke la gente stupidamente segue. Io personalmente ormai la televisione da molto tempo nn la vedo + sia per la scarsa qualità dei programmi sia per la gente ke li fa. Fabrizio Corona ha trovato il modo di sfruttare quella gente che veramente fa soldi per non avere nessunissima qualità ma solo perchè compare sui giornaletti del cazzo! perchè hanno compagni famosi o perchè studio aperto o la vita in diretta fanno vedere quanto siano felici stando insieme.

CATANIA, Lunedì 21 Maggio 2007 ore 22:20
FABRIZIO SEI UN PAZZO!! E POI SEI DI CATANIA….TIENI ALTO L'ONORE DI CATANIA!"!!!

Daniele Grammauta, Venerdì 25 Maggio 2007 ore 15:10
amici ebbene lo confesso sono un super fan di Corona e grazie a voi che finalmente ho trovato un mezzo per scrivergli qualche messaggio di solidarietà. Credo che il motivo per cui sia un fan di Corona è che è il simbolo dello sfacelo dei tempi e del paese in cui viviamo ma in un certo senso è il capro espiatorio di una situazione di un certo tipo. I ricatti vanno abbastanza indietro nel tempo e affiora tutto quando si scomoda qualcuno di vicino al potere… ma poi uno che dal carcere si lamenta del cibo e che non riesce ad allenarsi come si deve credetemi ha capito molte cose di questa cavolo di vita !!! Grande Corona!!! Daniele Grammauta.

Simona, Domenica 3 Giugno 2007 ore 23:58
Fabrizio è un grande!uno con i coglioni!tutta invidia la vostra!!!Bravo Fabry ora ke sei libero vomita tutto e falli tremare a quei pezzi di merda!Grande Fabry!!!!

GIADINA, Mercoledì 6 Giugno 2007 ore 11:37
CORONA FINALMENTE LIBERO!!!!!!!!…CONTINUA COSI KE VAI ALLA GRANDE!!!!…BRAVA SIMONA!!!!!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uno contro 100: brogli in vista (la Endemol pilota il gioco?)

Una generazione di rincoglioniti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media