Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: reso noto il cachet

Fabrizio Corona entrerà al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Silvia Provvedi: svelato il cachet.

Fabrizio Corona entrerà al Grande Fratello Vip per avere un confronto diretto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Questo ormai lo sappiamo da qualche giorno, ma a che prezzo l’ex re dei paparazzi varcherà la fatidica porta rossa? Nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione che svela il cachet che riceverà il buon Corona.

Il cachet di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona guest star, non vi pare? L’ex re dei paparazzi, non si capisce bene se per sua grande richiesta o per una volontà precisa della produzione del Grande Fratello, entrerà nella casa per avere un confronto diretto con Silvia Provvedi. La loro relazione, conclusasi all’inizio dell’estate, ha lasciato segni notevoli sulla ragazza de Le Donatella e il buon Fabrizio ha deciso di chiarire la situazione con la diretta interessata. L’ex re dei paparazzi, così come annunciato da Ilary Blasi durante la puntata del serale, entrerà in casa giovedì 25 ottobre. Questa notizia era nell’aria già da tempo e dalle Instagram Stories di Fabrizio la sua volontà appariva più che chiara. Nelle ultime ore però, il popolo del web non è concentrato tanto sull’ingresso, ma sul cachet di Corona. Stando a quanto dichiarato dal blog Davide Maggio, la produzione del Grande Fratelli Vip avrebbe sborsato 40 mila euro per ottenere questo incontro. Considerato il pessimo risultato ottenuto dagli ascolti, sembra che gli autori non abbiano badato a spese, ma una domanda sorge spontanea. È vero che ormai, al mondo di oggi, non si fa nulla se non si è pagati, ma questo meccanismo non denota uno scarso interesse? O meglio, Fabrizio, che ha decantato in lungo e in largo la necessità di doversi chiarire con la Provvedi, ha accettato di entrare al GF solo dietro lauta ricompensa? I telespettatori sono un tantino schifati dalla cifra sborsata, ma sono pronta a scommettere che la puntata in questione registrerà un boom di ascolti.

Il chiarimento tra Corona e la Provvedi

Il chiarimento che avverrà tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è nell’aria già da un po’. In realtà ce lo aspettavamo già prima dell’ingresso della ragazza nella casa del Grande Fratello Vip. Con la prima puntata del reality e con la battuta di Alfonso Signorini, ne abbiamo avuto solo la conferma. Una questione di tempistiche, il tempo di organizzare la serata al meglio, e di cercare anche di studiare l’imprevedibilità di Corona, che lo show è pronto per essere trasmesso. La mamma de Le Donatella, dopo aver discusso a colpi di battute social/televisive con l’ex genero, non è apparsa più in nessuna trasmissione. Che la produzione abbia scelto di farla entrare in casa insieme a Corona? Ci auguriamo di no, perché il quel caso avrebbe ragione l’ex re dei paparazzi che la vede come una mamma chioccia. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip? Credo che ne vedremo delle belle, anche perché, oltre a Fabrizio potrebbe entrare anche Dasha, fidanzata di Stefano Sala. Siete pronti al trash? Speriamo solo che Silvia Provvedi riesca a reggere la situazione e che Giulia, per difendere la gemella, non distrugga tutta la casa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com