Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: “Vomito per finte radical chic”

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: l'ex re dei paparazzi la vede come una finta "radical chic".

Attraverso il suo profilo Instagram, Fabrizio Corona si è scagliato contro Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin. L’ex re dei paparazzi l’ha giudicata come una “finta radical chic“.

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha espresso il suo parere nei riguardi di Giorgia Soleri. Di professione influencer e modella, la ragazza è diventata famosa soprattutto dopo che è stata ufficializzata la sua relazione con Damiano dei Maneskin. Prima di questo momento, Giorgia era ai più una sconosciuta. Anche se lei non apprezza di essere identificata come ‘fidanzata di’, per il momento è con questo ‘appellativo’ che in molti le attribuiscono. Tralasciando ciò, cosa ha avuto da dire l’ex re dei paparazzi sul suo conto?

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: le parole

Fabrizio ha condiviso su Instagram uno scatto in cui Giorgia mostra fiera le sue ascelle con i peli. A didascalia, Corona ha scritto:

Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”.

L’ex re dei paparazzi, molto probabilmente, si riferisce alla scelta estetica della Soleri, ma non è escluso che possa aver commentato anche le sue decisioni artistiche. Come ha reagito Giorgia alle sue parole?

Fabrizio Corona: il pensiero su Giorgia Soleri

Al momento, la Soleri non ha replicato alle accuse di Fabrizio e, molto probabilmente, non lo farà. D’altronde, i social di Corona pullulano di attacchi più o meno sensati a diversi volti del mondo dello spettacolo. Da qualche tempo a questa parte, infatti, l’ex re dei paparazzi utilizza i suoi canali virtuali per esprimere giudizi disparati: dalla politica al mondo del giornalismo, passando per i vari Vip o presunti tali. Che stia per nascere una nuova ‘era’ Corona? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

Cicciolina: “Vasco Rossi mi aveva seguita in bagno e io sono scappata”

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media