Fabrizio Corona provoca Totti: foto con maglia della Lazio

Frabrizio Corona pubblica sui social una sua fotografia in cui indossa la maglia della Lazio, la squadra di Ilary Blasi e rivale della Roma di Totti.

La bagarre tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sembra non accennare a diminuire. Puntualmente, quando l’attenzione del pubblico e dei giornali di gossip si abbassa e tende a spostarsi altrove. Fabrizio Corona trova un modo per riportare la sua lite in diretta TV con la moglie di Francesco Totti al centro dei discorsi degli italiani.

Pare lo abbia fatto ancora una volta, con una fotografia pubblicata sui social, il suo strumento di comunicazione più forte. Nell’immagine, che ritrae lo stesso Corona, per una volta non indossa un capo di abbigliamento della sua linea, ma una maglia di una squadra di calcio.

La foto di Fabrizio Corona

Nelle storie di Instagram di Fabrizio Corona, tra una pubblicità e l’altra della sua linea di abbigliamento e qualche videomessaggio registrato con lo smartphone, è comparsa una fotografia dell’ex re dei paparazzi.

Lì, solitaria, infilata tra l’immagine del grande successo di ordini che stanno avendo i suoi capi di abbigliamento dopo che lui è stato ospite per l’ennesima volta a Verissimo da Silvia Toffanin e i messaggi che si scambia con lo staff piemontese che si occupa della vendita del suo marchio. Ma cos’ha di particolare questa foto di Corona, per saltare così all’occhio? Fabrizio indossa la maglia della Lazio.

La fotografia di Corona che indossa la maglia della Lazio forse non è nemmeno recente. E per di più i soliti ben informati dicono che lui sia interista. Quindi il motivo di questa scelta va letto tra le righe. Come abbiamo sentito dire più volte da chi lo conosce bene, Silvia Provvedi compresa, lui non fa mai niente per niente. In questo caso il collegamento più logico è quello alla squadra di calcio diretta rivale della Lazio: la Roma.

Nessuna provocazione nei confronti della Roma in sé. Non ce ne sarebbe motivo, non uno valido, quantomeno. Ma la Roma viene sempre e subito collegata a quello che ne è stato il capitano forse più famoso di sempre, Francesco Totti. Facendo due più due, la provocazione quindi è nei confronti di Totti. Ancora una volta. Per di più se Totti è romanista, pare che Ilary Blasi, la moglie, sia di fede laziale. Quasi a volte sottolineare che i due super vip sono schierati ai poli opposti per quanto riguarda la squadra di calcio del cuore. Ci saranno altri significati sottintesi a questa immagine? Totti contro Blasi forse?

fabrizio corona

Niente scuse per Ilary Blasi

A seguito della brutta lite che c’è stata in diretta durante una puntata serale del Grande Fratello Vip tra la padrona di casa Ilary Blasi e Fabrizio Corona, presente al reality per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi, attuale concorrente, se ne sono dette di tutti i colori. Al di là delle dichiarazioni a caldo rilasciate da Corona, con video che sono diventati virali in pochi minuti, qualche giorno dopo lui ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un messaggio di scuse per Totti. Con immagine dell’ex capitano della Roma e parole di rispetto nei confronti suoi e dei figli.

Nessun accenno alla moglie Ilary Blasi, a cui a quanto pare Corona non ha intenzione di rivolgere alcuna parola di scuse. E nemmeno di sfruttare l’ospitata in un salotto televisivo per un confronto faccia a faccia. Però questa fotografia con la maglia della Lazio potrebbe essere quasi un’apertura nei confronti della signora Totti, come per dire che, dovendo scegliere tra la maglia biancoceleste e quella giallorossa, lui preferisce la prima.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni consolata dalla giornalista: “Piango senza Leone”

Smartwatch, le tendenze e il miglior modello della stagione

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media