Fabrizio Corona entra dalla finestra in casa di Sarah Scazzi

Pare proprio che sia accaduto davvero: Fabrizio Corona si è intrufolato dalla finestra in casa di Sarah Scazzi. Scopri perché su Blogosfere Spettacoli

Lo confesso: quando Silvio mi ha segnalato questa notizia ho pensato per una frazione di secondo che si trattasse un pesce d’aprile in anticipo: Fabrizio Corona entra dalla finestra nella casa in cui viveva Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana rapita e uccisa lo scorso autunno e il cui caso ancora in questi giorni è pieno di dubbi e ombre.

Un fatto già inquietante di per sé, ma che è pure avvenuto – per un curioso e macabro scherzo del destino – appena poche ore prima che venisse scoperto il corpo di un’altra protagonista della cronaca nera degli ultimi mesi, Yara Gambirasio.

Comunque sia, pare proprio che alla follia umana non ci sia limite, e che il tutto sia accaduto veramente.

Le ragioni dell’insano gesto sono di dubbia comprensione, in quanto esistono al momento due versioni dei fatti. Vediamole insieme.

Premessa (uguale per entrambe le versioni): Corona ha cercato di offrire alla madre di Sarah una cifra compresa tra i 50 e i 100 mila € per un’intervista.

Versione numero 1 (fornita dall’avvocato della famiglia): «Concetta era sola in casa e si è spaventata: è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell’uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione. In quel momento ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha visto e riconosciuto Corona. Questi ha quindi deciso di allontanarsi da casa Scazzi».

Versione numero 2 (fornita da Corona stesso): «Concetta mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica 5. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere».

A chi dobbiamo credere secondo voi?

Qui sotto alcune foto di Corona (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com