Fabrizio Corona e Zoe al capolinea: colpa della Bonetti

La causa della rottura tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli sarebbero gli sms compromettenti di Patrizia Bonetti, ex gieffina.

Fabrizio Corona, si sa, è uno scavezzacollo. Questo fa parte del suo fascino e del suo personaggio. Come il fatto di avere fidanzate a raffica. Tutte bellissime e tutte l’amore della sua vita. Per un breve periodo. L’ultimo caso è quello di Zoe Cristofoli, con cui ha rotto proprio pochissimi giorni fa.

Sembrava che la relazione andasse a gonfie vele e invece si è chiusa anche questa. La colpa? sms compromettenti. Una ragione ormai vista e stravista, ma adesso c’è di più. Si sa chi ha scritto quegli sms. Si fa addirittura un nome conosciuto, quello dell’ex gieffina Patrizia Bonetti. E intanto Corona si tatua “Viva la libertà” sul cranio.

Sms bollenti di Patrizia Bonetti

E’ saltato fuori il nome di Patrizia Bonetti come autrice degli sms bollenti che si trovavano sul telefono di Fabrizio Corona.

La ex gieffina a quanto pare ha un debole per il tatuatissimo Fabrizio e ha deciso di farglielo sapere a modo suo. La Bonetti non è mai stata una persona timida. Si può solo immaginare cosa ci fosse scritto in questi sms hot, ma se hanno decretato la fine di una relazione, dovevano essere veramente audaci. A Zoe Cristofoli non sono piaciuti. Ma proprio per niente. Ha fatto armi e bagagli e ha lasciato la casa milanese di Corona, dove i ben informati dicono si fosse trasferita giusto da poco.

fabrizio corona

Forse non erano nemmeno sms, ma messaggi inviati via WhatsApp. Quello che è strano è che Fabrizio Corona abbia lasciato libero accesso a Zoe al suo smartphone. Mossa strategica o dimenticanza? Ad ogni modo il nome di Patrizia Bonetti è stato fatto dal settimanale “Spy“. Sul numero in edicola domani 21 settembre della popolare rivista compare questa rivelazione. Già Zoe era intervenuta a “Mattino 5” per confermare l’esistenza di questi sms bollenti e la fine della relazione con Fabrizio Corona. Adesso il cerchio si chiude con il nome della colpevole. Questi amori VIP a volte sono proprio complicati. E durano meno di un’edizione del Grande Fratello, trasmissione televisiva che ha regalato fama e successo alla bella Patrizia.

La Cristofoli cancella le foto con Fabrizio Corona

Sul profilo Instagram di Zoe Cristofoli non compare più nessuna foto insieme all’ex fidanzato Fabrizio Corona. Le ha rimosse tutte. Non erano comunque molte. Lui invece ha lasciato la fotografia che li ritrae bellissimi e raggianti che aveva pubblicato il giorno del compleanno di Zoe. A dire il vero Corona è concentrato su altro in questi giorni. Giusto oggi si è fatto tatuare sul lato del cranio la scritta “Viva la libertà”. Con il processo d’appello al Tribunale di Milano fissato per domani mattina alle 9, dovrebbe essere riferita a quello, ma il pensiero va anche al fatto che abbia appena chiuso una storia d’amore e forse potrebbe esserci un legame anche con questo.

In realtà l’ex re dei paparazzi è anche molto impegnato a far sapere al mondo intero che lui, la ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos sono una “famiglia ritrovata”. Non perde occasione per segnalarlo come tag su Instagram e per registrare video in compagnia della modella croata e del figlio. Anche se di tanto in tanto finiscono sui social video di liti che forse non rispecchiano del tutto l’idea di famiglia ritrovata. E se gli sms non fossero di Patrizia Bonetti, ma della ex moglie Nina Moric? In realtà è impossibile, perché Nina non pare avere alcuna intenzione di tornare con Corona, anche se qualche fan lo sogna da tempo.

Zoe e Patrizia, stesso ristorante

Nel frattempo anche Zoe Cristofoli è impegnatissima. Con la settimana della moda milanese, tutti i VIP e gli influencer si riversano nel capoluogo lombardo e lei non è da meno. Nelle sue storie di Instagram ha pubblicato anche un video scherzoso dell'”amore della sua vita”, il gestore del ristorante “L’Angolo di Casa” dove ha cenato ieri sera. Il riferimento alla sua freschissima delusione amorosa è palese. C’è però un problema: nello stesso ristorante, più o meno allo stesso orario, c’era anche Patrizia Bonetti. Entrambe hanno pubblicato storie su Instagram con video registrati proprio lì. Non si sa se si siano incontrare, ma la coincidenza è veramente pazzesca.

fabrizio corona

fabrizio corona 9

Se proprio si vuole cercare il pelo nell’uovo, qualche malalingua potrebbe azzardare che l’ex gieffina Patrizia Bonetti si fosse già affacciata nella vita di Fabrizio Corona qualche tempo fa. Magari proprio quando lui era fidanzato con un’altra bellissima e famosa, Silvia Provvedi de Le Donatella. Questo perché la gemellina di Silvia, Giulia Provvedi, lo scorso giugno si era sbizzarrita con una serie esilarante di imitazioni proprio di Patrizia Bonetti nelle sue storie di Instagram.

L’ex gieffina veniva sbeffeggiata mettendone in ridicolo gli atteggiamenti, la postura e le frasi celebri. Possibile che dietro il motivo di questo accanimento, che all’epoca era sembrato solo uno sketch divertentissimo che aveva fatto il pieno di visualizzazioni, ci fosse un terzo incomodo preciso che aveva cercato di insinuarsi nella relazione tra la sorella Silvia Provvedi e Fabrizio Corona e meritava di essere rimesso al suo posto? Non ci sono né conferme, né smentite. Però qualche dubbio potrebbe esserci.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Andrea Celentano: “Telecamere nascoste”

Francesca Cipriani, appello a Cristiano Malgioglio

Leggi anche
Contents.media