Fabrizio Corona e Nina Moric, lite in presenza di Carlos

Continua il percoso di famiglia ritrovata per Fabrizio Corona e Nina Moric, ma qualcosa non va per il verso giusto: lite che finisce su Instagram.

Fabrizio Corona prosegue imperterrito con il suo hashtag “la mia famiglia ritrovata” per comunicare a tutti che lui e l’ex moglie Nina Moric adesso vanno d’accordo come prima e più di prima. Eppure qualche lite ci scappa. Come quella che oggi è finita pubblicata su Instagram, con tanto di figlio Carlos presente.

Tutto girato in chiave social. Questo ci fa capire che anche le coppie VIP discutono proprio come le coppie normali e hanno anche loro alti e bassi. Per quanto si impegnino ad andare d’accordo.

La lite

Giusto pochi giorni fa Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto bellissima in compagnia della ex moglie Nina Moric con tanto di dedica appassionata: “Nina dolce Nina”. Tag a lei e tag al figlio della coppia, Carlos Corona, per mettere bene in chiaro con il mondo chi siano i membri della sua famiglia ritrovata.

Per rincarare la dose è seguito un intero video con mamma Nina, papà Fabrizio e Carlos, tutti sul lettone, tutti a coccolarsi.

Oggi invece arriva un video pubblicato nelle storie di Instagram, la sezione con i post a tempo, che dopo 24 ore vengono cancellati. L’idea di Corona era quella di fare una ripresa per mostrare che lui e la sua famiglia, Nina e Carlos, erano in auto per andare chissà dove.

Quello che ne è uscito in realtà è un po’ differente. Le cose non sono andate esattamente come nell’intenzione del signor Corona. Nina Moric infatti non vuole che l’ex marito faccia queste riprese, soprattutto perché coinvolgono Carlos. Forse anche perché Corona esordisce con: “Niente scuola oggi” e l’esempio che si dà non è esattamente politically correct. Soprattutto alla luce di quanto aveva dichiarato Carlos Corona nel video per lanciare il suo profilo Instagram. Carlos vuole essere un esempio per i ragazzi della sua età. Quindi dovrebbe frequentare regolarmente la scuola.

I video di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nella storia di Instagram accende la videocamera del cellulare e si inquadra. E’ seduto in auto. Non è al posto di guida. Allarga l’inquadratura mostrando il sedile dietro, dove si vede chiaramente Nina Moric, elegantissima, ed esordisce con: “Carlos”. Vuole richiamare l’attenzione del figlio. “Carlos, buongiorno papà. Ok” dice subito Nina dal sedile posteriore, accarezzando il figlio che non si vede subito. “Ciao amore”, prosegue Corona. “Guardami”. Carlos ubbidisce. Si è capito ormai che, dai tanti video di coppia che pubblica il padre, Carlos Corona gli è molto affezionato ed è anche molto ubbidiente. Un bravissimo ragazzino di 16 anni insomma.

“Come mai oggi niente scuola?” chiede papà Fabrizio. Interviene prontamente Nina Moric, in versione mamma chioccia: “Dai Fabrizio, ti prego”. Carlos sta per rispondere, ubbidiente: “Perché devo andare…” ma il padre irrompe rimproverandolo: “Non dire dove stiamo andando. Come mai oggi niente scuola ho chiesto”. La Moric cerca di intervenire con un: “Perché oggi” e non completa la frase, ma si capisce che non vuole assolutamente che si dica dove sta andando la famiglia al completo. Corona alza la voce dicendo: “Che bella la mamma” – che è verissimo, ma i toni cominciano a scaldarsi, dal momento che lui vuole prevaricare Nina portando avanti un discorso con Carlos, mentre lei disapprova.

Nina Moric esasperata

“Carlos tu non devi parlare, per favore” raccomanda Nina Moric. “Carlos tu fai quello che vuoi. Giusto? Sempre” interviene Fabrizio Corona. Il ragazzino è d’accordo. O meglio, conferma con un: “Certo” molto timido. In sottofondo la Moric sbuffa. “Qual è il primo obbiettivo? Dire ciò che si vuole e ciò che si pensa. Sempre. E nessuno ci può imporre di dire ciò che vogliamo “. Una lezione che evidentemente Carlos ha dovuto imparare a memoria, perché completa le frasi del padre. Nel frattempo si sente chiaramente la Moric che dice: “Ma perché devi fare così?” sovrapponendosi al discorso di padre e figlio, per poi strillare un esasperato: “Io si, basta!”

Si sente un chiaro: “No!” gridato da Corona in risposta all’affermazione della ex moglie e il video si interrompe. Non si sa che nel mezzo ci siano state altre frasi, ma nel video successivo Corona, con toni più pacati, cerca di salvarsi in corner: “Anche se la mamma – guardate che bella la mamma – è la mamma e ti può dire quello che devi dire”. Nel mentre la Moric, visibilmente alterata, continua a sbuffare e a dire che lui la sta adulando per tenersela buona. Cinicamente Corona aggiunge che la mamma è “ancora” bella. Frecciatina lanciata. Carlos intanto se la ride sotto i baffi, ma torna subito serio quando viene inquadrato.

Pace fatta

L’inquadratura si sposta poi sull’autista. Corona spiega che in realtà è l’autista l’unica persona a poter dire veramente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. La Moric in sottofondo continua a lamentarsi e dice a Gianni, l’autista, di continuare a guidare. A questo punto i toni si scaldano ulteriormente, cominciano a volare parole grosse. Il video si interrompe di nuovo, il clima nell’autovettura non è di certo dei migliori. Nina Moric è rossa di rabbia, oltre che di abito. Fabrizio Corona si rivela fastidioso e irritante come solo lui sa essere e probabilmente ci gioca un po’ su, conoscendo bene la ex moglie. Carlos e l’autista sono i due più sereni. Il video successivo è semplicemente la canzone che passa la radio. Lite terminata evidentemente. E pace fatta, si spera.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker, grigliata domenicale con famiglia

Pantaloni, i modelli must have per quest’autunno

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media