Fabrizio Corona e Vallettopoli, le foto di Barbara Berlusconi saranno pubblicate: “Da chi offrirà di più”

Nel giorno dell'interrogatorio a Lele Mora – uno dei principali indagati nell'inchiesta su foto e ricatti ai vip portata avanti dal pm Henry John Woodcock -, dopo la pubblicazione delle intercettazioni che riguardano Fabrizio Corona e nel pieno dello scandalo che sta investendo anche i giornalisti – accusati di lucrare sulle vicende sessuali dei vip – arriva una battuta in pieno stile Silvio Berlusconi che riguarda la pubblicazione delle foto della figlia Barbara.

Silvio Berlusconi, che ha ammesso di aver comprato delle foto di sua figlia Barbara ("solo brutte, non compromettenti", ha precisato la ragazza in una nota).

L'ex premier ha annunciato che, per sgombrare il campo a qualsiasi equivoco, "Barbara farà pubblicare le sue foto". E a chi gli ha chiesto se abbia già deciso su quale testata, il Cavaliere ha risposto con una battuta: "A chi le offrirà di più".

Suvvia, stavolta la battuta di Berlusconi è simpatica.

Nulla a che vedere con il Kapò indirizzato al deputato tedesco Schulz. 

Insomma, ben presto potremo vedere queste foto tanto scandalose, quelle che sono costate ventimila euro al Cavaliere. Curiosi? Ah, siete curiosi! Vedete che allora siamo tutti noi i primi a fomentare questo mercato del gossip insano. Lo sosteniamo da tempo, se la gente non fosse così interessata alle vicende private dei vip non sarebbe mai nato un caso Vallettopoli.

O meglio, non sarebbe mai esistita la parte che riguarda i ricatti.

Intanto Lele Mora è arrivato stamattina al Palazzo di giustizia di Potenza.
L'agente delle star viene interrogato dal gip, Alberto Iannuzzi, che nei giorni scorsi ha emesso a suo carico un'ordinanza che gli vieta l'espatrio. Mora è accompagnato dall'avvocato. Non ha parlato con i tanti giornalisti che erano in attesa, limitandosi a dire: "Fateci passare, siamo in ritardo".

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, chissà cosa salterà fuori da questo primo interrogatorio. Dobbiamo già metterci le mani nei capelli?
2

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Qui giace Davide, Dave e il “Daveblog”

MiSex: Blogosfere prosegue l’esplorazione

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media