Notizie.it logo

Fabrizio Corona: ”É vero, ho distrutto il camerino”

fabrizio corona asia

Fabrizio Corona si dichiara colpevole di aver distrutto il camerino del Grande Fratello Vip e spara a zero sulle sue ex.

Fabrizio Corona svela in un intervista le verità sul Grande Fratello Vip e dice la sua sull’ex Asia Argento.

Corona e il camerino distrutto

Dopo giorni dalla finale dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona parla e svela dei retroscena inquietanti. Le voci sul web volevano la lite in diretta tv con Ilary Blasi falsa ed architettata, ma l’ex re dei paparazzi smentisce categoricamente. La stessa conduttrice del GFVip aveva dichiarato di non aver organizzato nulla e che anzi quella era stata una tra le reazioni più vere del programma. A quanto pare i due si trovano d’accordo su qualcosa. Fabrizio Corona infatti dichiara: ”“La lite non era organizzata. Il camerino l’ho distrutto” rivendicando così il suo atto vandalico. Il camerino in questione era allestito all’estero, più precisamente in un camper della redazione lontano da occhi indiscreti, ed è li che Corona si è sfogato dopo la lite.

fabrizio corona

Fabrizio Corona e il Grande Fratello

Sempre per quanto riguarda il Grande Fratello ed i suoi concorrenti Corona dichiara: ”I personaggi televisivi sono morti, non hanno più nulla da dire e nulla da dare – poi continua rincarando la dose- Le storie che costruiscono non sono interessanti, c’è il nulla. Non si osa e non si rischia” . Parla poi anche della sua ex fidanzata ed ex gieffina Silvia Provvedi: “Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”. Chissà se lei sarà d’accordo. Ma Fabrizio Corona sembra ne abbia davvero per tutti. Spara a zero anche su Asia Argento, con cui ha da poco concluso una storia d’amore a dir poco fulminea.

asia argento

Fabrizio Corona: “Asia? Fuori di testa”

Riferendosi ad un fatto da poco accaduto dice: ”“Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa” . Secondo lui a Argento starebbe in tutti i modi cercando di rimanere sulla cresta dell’onda, ora che non riceve più le attenzioni mediatiche che la legavano a lui. ”“Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme caz….ta”. Ma a proposito di ex, com’è oggi la vita sentimentale di Fabrizio Corona? A quanto pare è già saltato sul carro di una nuova storia d’amore ma non si dichiara innamorato.

Si confessa ”Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo” mentre per il futuro pensa già ad una partecipazione all’Isola dei Famosi. ”L’unico reality show che mi piacerebbe fare tra qualche anno, come esperienza di vita, è l’Isola dei Famosi”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche