Fabrizio Corona e Asia Argento: arrivano i primi litigi di coppia

Fabrizio Corona e Asia Argento sono arrivati alle prime discussioni di coppia. Il tutto, ovviamente, è finito sul settimanale Chi.

Fabrizio Corona e Asia Argento stanno vivendo il primo mese di relazione come qualsiasi altra coppia al mondo. Ora, aggiungete il fatto che sono entrambi famosi e un tantino ‘problematici’ e il gioco è fatto. Ecco per quale motivo, anche il loro primo litigio fa notizia.

Sembra proprio che l’ex re dei paparazzi e l’attrice siano arrivati ad avere discussioni face to face, legate ovviamente ai motivi più futili.

Il primo litigio tra Fabrizio e Asia

È il settimanale Chi ad aver raccolto le prime confessioni di coppia di Asia Argento e Fabrizio Corona, quasi come se tra loro ci fosse un rapporto di esclusiva. Insomma, state certi che qualsiasi cosa succeda tra l’ex re dei paparazzi e la bella attrice, lo scopriremo attraverso le pagine della rivista di Alfonso Signorini.

Advertisements

Pare che il giornalista che si è occupato di fotografare la coppia mentre Asia conosce per la prima volta Carlos Maria, abbia anche raccolto i loro primi sfoghi. Tra Fabrizio e la Argento, come è normale che sia, sono arrivate le prime discussioni. Si legge: “Ha raccolto i momenti ‘no’ dell’uno e dell’altra, sfoghi, semplici sfoghi tra fidanzati”. Nulla di più, nulla di meno: Corona e la sua nuova donna discutono come una coppia normale.

La loro storia d’amore è: “Affetto che oggi continua ad evolversi, di litigi e di immagini”. Asia, in questo primo mese di frequentazione, o qualcosa in più, ha voluto conoscere tutti “i luoghi di Fabrizio”, dalla palestra che frequenta, ai ristoranti fino al suo lavoro. La figlia di Dario sta cercando di vivere il tutto con grande tranquillità, mentre l’uomo sembra molto più lanciato. Come ci ha sempre dimostrato, l’ex re dei paparazzi parte sempre a razzo, speriamo solo che non si scarichi strada facendo.

Le presentazioni con Carlos

Asia ha conosciuto anche Carlos Maria, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric. L’attrice è uscita entusiasta dall’incontro con il sedicenne e anche il ragazzo ha apprezzato molto la nuova fidanzata di papà. Senza dubbio, questo reciproco giudizio positivo, ha convinto ancora di più Fabrizio di aver fatto la scelta giusta. Anche Nina Moric è stata molto contenta di questo nuovo ‘acquisto’ dell’ex marito, tanto da aver fatto un regalo alla Argento: dei libri molto interessanti.

L’attrice ha anche ringraziato pubblicamente la modella attraverso il suo profilo Instagram e il gesto è piaciuto molto a Fabrizio. Insomma, tutti si amano e tutti sono contenti di questa unione. La Argento appare spesso anche nelle riunioni di lavoro di Corona e siamo convinti che, prima o poi, diventerà testimonial di Adalet e magari potrebbe disegnare anche qualche capo di abbigliamento. Credo che verrebbe fuori un qualcosa di spettacolare, perché la creatività di Asia è unica e se riuscisse a far trasparire il suo ‘misterioso mondo interno’ su una t-shirt o su qualsiasi altro capo, Adalet ne trarrebbe sicuramente un riscontro positivo. Fabrizio, da ottimo imprenditore, ci starà già lavorando: sono pronta a scommettere.

asia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Black Friday 2018: i vestiti e gli accessori da acquistare

Carolyn Smith ai fan “Il tumore è cresciuto”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media