Fabrizio Corona ad Avetrana, maelstrom del cattivo gusto

Torniamo un attimo su questa vicenda, perchŠ se ci pensate bene Š il maelstrom del cattivo gusto. C’Š Fabrizio Corona che prende e va ad Avetrana per proporre un’intervista esclusiva alla madre di Sarah Scazzi. Suona il campanello, o cos dice, ma non gli viene aperto. Gli salta dunque in testa la bella idea di scavalcare una finestra ed entrare in casa non invitato. Che Š una cosa che dai, chi non la farebbe, oggigiorno? Anch’io l’altra mattina son passato dai blogosferici e, spuntando a sorpresa da un condotto d’aerazione, ho terrorizzato un po’ tutti, da Arianna a Caterina. Ma Š perchŠ sono un tipo vivace. La madre di Sarah, per•, dev’essere una molto all’antica: non prende benissimo la vivacit… moderna di Corona e lo denuncia.

Domanda: perchŠ? Come mai l’incompreso Corona, che non Š un giornalista, va fino ad Avetrana a farsi sbattere le porte in faccia da mamma Scazzi (che Š old style e non capisce la genuina vivacit… di Fabrizione nostro)? Verrebbe anche da domandarsi perchŠ, se le vuole proporre solo un’intervista, arrivi alla violazione di domicilio, ma ricordiamoci di chi stiamo parlando.

Ce ne ricordiamo, si? Bene.

Al’improvviso da ‘sto bel minestrone spunta l’impavido Brachino, e qui il mio “senso di ragno” non Š che s’attiva e basta: si mette a suonare un migliaio di vuvuzelas contemporaneamente.

Brachino sul caso Corona-Scazzi: “Domenica prossima il reportage di Avetrana andr… in onda fino all’ultimo frame“.

Aaaaah, ecco. Che bello. Sbaglio o suona come un emozionante spot pubblicitario? “Non mancate, mostreremo le ultime immagini da Avetrana!”.

Che poi chiss… cosa diavolo c’Š ancora da mostrare. Hanno filmato persino i tombini e i peli del naso dei vicini.

Non mi stupirebbe se fosse stato tutto orchestrato per attirar l’attenzione ed ottenere l’ennesimo, turpe picco di share speculando su una ragazzina morta. Da individui cos vivaci, ormai, m’aspetto qualsiasi cosa.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com