Fabio Troiano ed Eleonora Pedron: lungo sfogo dell’ex fidanzata di lui

Anny Centis, ex fidanzata di Fabio Troiano, ha rivelato di aver scoperto di essere stata mollata in favore di Eleonora Pedron dai giornali

In occasione dell’ultimo Festival di Venezia, l’attore Fabio Troiano e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron hanno ufficializzato la loro love story. Il gossip su di loro era nell’aria già da un po’, ma considerando che lui risultava ancora fidanzato con Anny Centis, nessuno ci aveva creduto più di tanto. È proprio la donna che, intervistata dal settimanale DiPiù, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, dichiarando di aver scoperto di essere stata mollata dal suo uomo dai giornali.

Fabio Troiano: parla l’ex fidanzata

Fabio Troiano, prima di uscire allo scoperto con Eleonora Pedron, era fidanzato con la modella Anny Centis. La loro relazione andava avanti da sei anni e in molti si aspettavano di vederli presto all’altare. Nel corso dell’estate, però, il gossip vedeva l’attore sempre più vicino all’ex compagna di Max Biaggi e il chiacchiericcio è nato in un lampo. Fabio ed Eleonora, stupendo tutti, hanno deciso di mostrarsi insieme, affiatati come non mai, nel corso dell’ultimo Festival di Venezia. In tutto ciò, che fine ha fatto la Centis? La modella ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e ha raccontato tutta la sua verità. La donna è molto, molto arrabbiata e senza peli sulla lingua ha ammesso di aver scoperto di essere stata mollata da Troiano grazie alla stampa e ai social. Anny ha rivelato: “Dopo tanti anni di amore, Fabio e io stavamo attraversando un momento delicato e lui, improvvisamente, mi ha colpito al cuore: è uscito allo scoperto con un’altra, la Pedron. Ce l’ho con lui per come ha gestito la situazione. Sono arrabbiata, soffro. Fabio e io non stavamo insieme da un giorno, ma da molti anni”. La Centis ha spiegato che lei e l’attore stavano affrontando un momento delicato, ma che non avevano ancora messo fine alla loro relazione, per cui per lei è stato un vero e proprio shock. Ha aggiunto: “All’inizio di questa estate, siamo entrati in crisi, una crisi più seria dei ‘momenti no’ che avevamo avuto in passato, e ci siamo allontanati un po’. Era un periodo in cui sembrava che non ci capissimo più e ci eravamo presi una pausa, un periodo per riflettere sul nostro rapporto, sulla nostra storia d’amore. Una crisi che può capitare a una coppia che sta insieme da anni”. Anny parla di un momento delicato e non di certo di una rottura.

anny centis

La scoperta di Anny

La Centis è arrabbiata e se le cose fossero andate come lei sostiene avrebbe ragione da vendere. Anche se Fabio ed Eleonora non hanno confermato la loro storia d’amore, la situazione sembra più che chiara. Anny ha raccontato che ha scoperto che il suo fidanzato ha iniziato una love story con la Pedron grazie alla stampa, a internet e ai social. La modella ha aggiunto: Non avevamo chiuso ufficialmente la nostra storia, non ne avevamo parlato, non c’era stato un chiarimento definitivo. Mi è sembrato un colpo basso che non meritavo. Per questo ce l’ho con lui. Gli amori possono finire, ma c’è modo e modo di concluderli”. Possibile che Troiano si sia comportato in questo modo? Pare proprio di sì, tanto che Anny ha aggiunto che dopo che i due neo piccioncini si sono presentati al Festival di Venezia amici e parenti l’hanno chiamata per chiederle spiegazioni. La Centis ha concluso: “Dopo sei anni d’amore mi aspettavo un minimo di delicatezza, di correttezza, anche perché lui è molto popolare e ogni sua azione fa clamore. Invece, uscendo improvvisamente allo scoperto con un’altra, mi ha gettato in un vortice: mi sono trovata sommersa da messaggi di familiari e amici che non sapevano neppure della nostra crisi”. Troiano replicherà alle accuse della sua ex fidanzata? Staremo a vedere.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com