Notizie.it logo

Temptation Island Vip, Fabio e Marcella Esposito si sono sposati

fabio e marcella esposito

Fabio e Marcella Esposito, coppia della prima edizione di Temptation Island Vip, si sono sposati e presto diventeranno genitori del loro primogenito.

Fabio e Marcella Esposito, coppia della prima edizione di Temptation Island Vip, sono diventati marito e moglie. La loro partecipazione al programma delle tentazioni durò appena qualche giorno perché il titolare di Coconuda non ha resistito alla lontananza e non solo ha voluto un falò di confronto immediato, ma ha chiesto alla sua bella di diventare sua moglie. A distanza di meno di un anno dalla proposta, i due si sono giurati amore eterno e presto metteranno al mondo anche il loro primogenito.

Fabio e Marcella a Temptation

Fabio e Marcella Esposito è la coppia che ha creato meno scalpore nella prima edizione di Temptation Island Vip. I due, in quel della Sardegna, non hanno resistito neanche una settimana, tanto che dopo un paio di giorni dalla separazione, il fidanzato ha chiesto un falò di confronto. Fabio, appena entrato nel villaggio dei fidanzati, non è riuscito ad instaurare alcun tipo di rapporto con le tentatrici e non ha fatto altro che trascorrere il tempo in estrema solitudine a pensare a Marcella.

Alla richiesta del falò, la ragazza non ha reagito nel migliore dei modi, tanto da aver accettato di incontrarlo solo per chiedergli di proseguire quell’esperienza. In un primo momento, il titolare di Coconuda sembrava aver accettato la proposta, salvo poi tornare sui suoi passi per chiederle di abbandonare Temptation Island Vip. La Esposito non ha potuto fare altro che acconsentire alla sua proposta, non nascondendo una certa delusione, ma lui, di tutta risposta, le ha chiesto di sposarlo. Insomma, a distanza di un anno dalla partecipazione al programma, Fabio e Marcella sono diventati marito e moglie e stanno anche per diventare genitori del loro primogenito.

Le nozze di Fabio e Marcella

È il giornalista e autore Tv Gabriele Parpiglia, molto amico della coppia, ad annunciare le loro nozze. Fabio e Marcella, che oltre a condividere il cognome gestiscono insieme anche l’azienda Coconuda, hanno deciso di diventare marito e moglie il 15 giugno scorso con una cerimonia molto semplice celebrata in un giardino all’aperto.

Come si legge dal profilo Instagram di Parpi, i due non solo si sono giurati amore eterno, ma presto diventeranno genitori del loro primogenito. Fabio ha già due figli, Antonio e Joseph, nati da una precedente storia d’amore. Insomma, il loro amore va a gonfie vele, tanto che Marcella, poco prima delle nozze, ha postato sui social quello che è il ricordo dell’esperienza a Temptation. A didascalia di uno scatto che ritrae un biglietto dell’Is Morus Relais, il villaggio della Sardegna dove si gira il programma, si legge: “… E poi 48 h dopo il falò cosa è successo?… Io e te seduti. Occhi lucidi. Una proposta che non dimenticherò mai. Tu che mi esprimi il tuo amore. Io che dopo averti ascoltato ho iniziato a piangere a singhiozzi. Tu che mi doni una promessa attraverso un anello meraviglioso. Io che ti rispondo così: ‘Sono felice di questa proposta. Ho dato tanto amore in questi anni, ma devo scusarmi con te per tutte le cose belle che non ti ho detto (che non ti ho detto ma che sono certa di averti dimostrato, ammetto per paura di perderti e per non illudermi) ma devi sapere, che ti avrei detto SI, dal primo giorno che ti ho conosciuto…

Ma oggi aggiungo che sono felice per tutto quello che abbiamo costruito. Ti amo ogni giorno di più”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: l’amore, quando è vero, trionfa sempre e comunque.

fabio e marcella


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche