Fonte Foto: https://www.instagram.com/fanpage.it/?hl=it
Argomenti trattati
Come per molti altri vaccini per i quali non esistono polemiche, prevederei l’obbligatorietà
”, ha affermato il conduttore in merito a quanto sta accadendo in Italia (e nel mondo) tra No-Vax e No-Green Pass.Il conduttore, anche in vista dell’aumento dei contagi Covid in Italia, sostiene con fermezza la necessità di vaccinarsi e di iniziare a riflettere rispetto all’obbligatorietà della vaccinazione affinché si possa al più presto “tornare a vivere”.
Senza dubbio l’obbligo vaccinale è uno dei temi caldi che hanno investito la popolazione con lo scoppio dell’emergenza Coronavirus. Il ministro Di Maio ha di recente sottolineato l’importanza di proseguire la campagna vaccinale e di ampliare le misure per l’obbligatorietà del Green Pass.
“Altrimenti torniamo al coprifuoco, decidiamo di chiudere tutto e ritornare ad una crescita zero abbiamo perso un milione di posti di lavoro durante la pandemia, quindi non stiamo giocando con il green pass”, ha affermato.
Solo alcuni giorni fa Fabio Fazio avrebbe dovuto ospitare a Che Tempo Che Fa Ed Sheeran, che purtroppo era risultato positivo al Covid. Il cantante aveva dovuto rinunciare a prendere parte allo show, a cui aveva presenziato in collegamento. Sheeran aveva a sua volta invitato i telespettatori a sottoporsi al vaccino anti-Covid a cui lui stesso si è sottoposto nei mesi scorsi.