Supervivientes, Fabio Colloricchio ha trovato l’amore?

Fabio Colloricchio sta partecipando a 'Supervivientes', reality show spagnolo, e sembra aver l'amore nella concorrente iberica Violeta, ex tronista.

In Spagna in questo periodo sta andando in onda ‘Supervivientes” e il ‘nostro’ Fabio Colloricchio è uno dei concorrenti in gara. Il reality show non è altro che la versione iberica dell’Isola dei Famosi. E Colloricchio è un ex ‘Uomini e Donne’ che per un certo periodo di tempo aveva fatto coppia fissa con Nicole Mazzocato, anche lei ‘creatura’ di Maria De Filippi.

Fin qui tutto bene, ma a quanto pare Colloricchio sta facendo parlare parecchio di sé. Il motivo? All’interno del reality show potrebbe aver trovato l’amore.

Nuovo amore per Fabio Colloricchio

In Italia abbiamo visto Fabio Colloricchio nel programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne’. Lui è entrato subito nel cuore dei telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi. Con lui anche quella che per un certo periodo di tempo è stata la sua fidanzata, Nicole Mazzocato.

Poi la storia d’amore con Nicole è naufragata. Fabio se ne è fatto una ragione e ha continuato per la sua strada.

Adesso il ragazzo sta affrontando un’altra avventura televisiva. Questa volta si è spostato sulla televisione spagnola dove sta andando in onda la versione iberica del nostro reality l’Isola dei Famosi. Da loro si chiama ‘Supervivientes’, ma le dinamiche sono le stesse. Compresi amori e vicende di protagonisti che tengono incollati al teleschermo tantissimi spagnoli.

All’interno del reality show spagnolo sembra essere nato un nuovo amore. Che vede Colloricchio coinvolto in prima persona. Lei è Violeta, splendida ragazza che tra l’altro in qualche modo ricorda un po’ Nicole, la ex di Fabio. Caso vuole che Violeta sia diventata famosa per aver partecipato come tronista alla versione spagnola di ‘Uomini e Donne’, che si chiama ‘Mujer y Hombre y viceversa’.

Novità a Supervivientes

Durante ‘Mujer y Hombre y viceversa’ la tronista spagnola Violeta ha scelto Julen, un corteggiatore. Lui ha detto di si e i ragazzi hanno cominciato la loro storia d’amore. Poi lei ha accettato di partecipare a ‘Supervivientes’ e la situazione si è complicata. Dapprima Violeta ha dovuto interrompere la sua avventura all’interno del reality show per alcuni accertamenti medici legati ad una possibile gravidanza. Dopo essere ritornata all’interno del programma e aver spiegato che si era trattato solo di un falso allarme, la ragazza ha lasciato in diretta Julen. Il motivo? A quanto pare si è innamorata di un altro concorrente. Il nostro Fabio Colloricchio.

Come giustificazione, Violeta ha detto senza vergogna a Julen che non si può “essere innamorati di due persone contemporaneamente”. Così ha preferito lasciare l’ex corteggiatore e provare a dare una possibilità alla storia con Colloricchio. Che sembra molto contento della cosa. Vedremo se dalla Spagna arriveranno aggiornamenti positivi. Speriamo solamente che si tratti dell’inizio di un amore vero e non di una di quelle relazioni che lasciano il tempo che trovano, ma che appassionano i telespettatori e che potrebbero aiutare a vincere il reality show. Insomma, auguriamo a Colloricchio e Violeta di fare come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, più che come Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caso Prati, Roberta Bruzzone: “Questa storia puzza,la procura indaghi”

Come combattere la ritenzione idrica in modo naturale e sano

Leggi anche
  • Il traditoreIl traditore: trama, cast e curiosità del film

    Questa sera, 25 maggio, in prima serata su Rai1, andrà in onda Il Traditore, film del 2019 di Marco Bellocchio.

  • Giustizia per tuttiGiustizia per tutti: anticipazioni seconda puntata

    La seconda puntata di “Giustizia per tutti” andrà in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5.

  • L'ispettore-coliandroL’Ispettore Coliandro 8, la trama degli episodi dell’ottava stagione

    L’ottava stagione della serie, disponibile in streaming su RayPlay, è composta da quattro episodi; vediamo insieme trama e cast.

  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

Contents.media