Ezio Greggio ha una nuova fidanzata? Ecco chi è lei

Ezio Greggio ha un nuovo flirt, e si conferma amatore di ragazze giovanissime: la sua nuova probabile fiamma ha 33 anni meno di lui.

Ezio Greggio perde il pelo, ma non il vizio. Dopo una lunga relazione con una ragazza più giovane di lui di ben trentatré anni (Simona Gobbi), Greggio sembra aver deciso di puntare ancora più in basso (in termini di età) e pare che si accompagni negli ultimi mesi a una ragazza di 25 anni già nota al grande pubblico Mediaset per aver preso parte a diversi programmi di successo.

La nuova fidanzata di Ezio Greggio

Il settimanale Spy ha fatto egregiamente il proprio lavoro, “beccando” Ezio Greggio in compagnia di una bellissima ragazza in un rinomato ristorante di Milano. A far compagnia allo storico conduttore di Striscia un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché una delle prime tentatrici di Temptation Island. Si chiama Romina Pierdomenico e oggi ha 25 anni, cioè quasi 40 meno del suo compagno.

Nel 2012, tra le altre cose, Romina è arrivata seconda classificata a Miss Italia, batttuta soltanto da Giusy Buscemi e prima, per accedere alle fasi finali del concorso di bellezza, era stata eletta Miss Abruzzo.

Le ombre di Romina Pierdomenico

Nonostante la gioventù, la bellezza e anche l’apprezzamento televisivo che Romina ha ricevuto negli ultimi anni, la sua non è stata una vita serena. Romina ha infatti rivelato di essere stata vittima di stalking negli anni passati, tanto da aver perso completamente fiducia negli uomini per un lungo periodo e di aver paura anche di accettare l’invito a prendere un caffè.

Gli episodi di stalking si verificarono appena dopo la partecipazione a Miss Italia, quando la giovanissima Romina fu presa di mira da un uomo che ottenne il suo numero di telefono e poi il suo indirizzo email.

Secondo il racconto della ragazza l’uomo arrivò ad attivare 10 diversi numeri di telefono pur di mandarle messaggi, quindi le inviò un totale approssimativo di 2000 messaggi di posta elettronica, costruendo nella propria immaginazione un quadro perfetto in cui lui e Romina erano una coppia a tutti gli effetti.

Fortunatamente la faccenda si è risolta e l’uomo non è mai arrivato a passare dalle molestie verbali al pedinamento o addirittura alle molestie fisiche, ma si è trattato comunque di un’esperienza traumatica.

E’ anche probabile che a seguito di quella esperienza Romina abbia cercato una figura maschile affascinante ma rassicurante, una descrizione che sembra cucita addosso al mattatore del telegiornale satirico di Antonio Ricci.

Ezio Greggio giovane dentro

Fa sorridere il fatto che secondo le fonti più accreditate, la fine della relazione tra Greggio e la sua precedente compagna Simona Gobbi non è finita per incompatibilità caratteriale, come sarebbe stato plausibile, quanto per una diversa visione del futuro. Nello specifico Simona avrebbe voluto sposarsi e mettere su famiglia. Ezio Greggio, naturalmente, non ci pensava nemmeno.

A dimostrazione che il desiderio di mettere la testa a posto non sia tra le priorità di Ezio, il conduttore ha scelto una compagna ancora più giovane della precedente, nella speranza che la bella Romina abbia meno impellenza di accasarsi e di “incastrare” Ezio Greggio.

Probabilmente i due avrebbero preferito tenere l’incontro segreto, dal momento che non appena si sono accorti di essere stati fotografati si sono messi in macchina e si sono rapidamente allontanati.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nick Jonas e Priyanka Chopra fidanzati ufficialmente

Demi Lovato al 911 “Evitate le sirene dell’ambulanza”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media