Due ex tronisti si candidano per l’Isola dei Famosi: chi sono?

Ci sono due ex tronisti che si sono candidati per partecipare alla prossima edizione del reality Mediaset l'Isola dei Famosi condotto dalla Marcuzzi.

A quanto pare la prossima ‘Isola dei famosi‘ ci sarà e qualcuno sta già pensando a quali ex tronisti potrebbero parteciparvi. In fondo sono tanti i personaggi nati dal dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne’ che prima o poi sono passati anche dal reality show ambientato in Honduras.

Grazie ai social network e in particolare a Instagram i fans del programma di Maria De Filippi stanno sondando il terreno per capire chi potrebbe essere interessato alla sesta edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Ex tronisti all’Isola dei famosi

Per poter partecipare all’Isola dei famosi bisogna in qualche modo essere conosciuti. Gli ex tronisti lo sono. E proprio in qualità di ex personaggi di ‘Uomini e Donne’ molto spesso hanno bisogno di un aiutino per risalire la china.

Partecipare ad un reality show sicuramente può aiutare. Poi non è detto che porti a nuovi successi televisivi, ma un tentativo si fa sempre. Ecco quindi che nel 2017 un ex tronista, Lucas Peracchi, aveva provato a candidarsi per l’edizione in vista. Ha partecipato al casting e ci ha sperato, ma non è stato scelto. Peccato, perché a detta sua la partecipazione al programma gli avrebbe permesso di risolvere qualche problemino.

Evidentemente gli sono stati preferiti altri personaggi ritenuti più adatti o più interessanti.

Il fidanzato della figlia di Eva Henger è tornato sull’argomento proprio poche ore fa rispondendo alla domanda di un followers su Instagram. Il ragazzo ha infatti chiesto ai suoi fans di fargli compagnia durante un viaggio in treno facendogli alcune domande. C’è chi non ha perso tempo: “Faresti un reality?” gli ha chiesto. E lui ha risposto: “Mi piacerebbe fare l’Isola…

“, dando anche le sue motivazioni: “Natura, senza telefono… sarei uno dei pochi che non torna… Il problema fame in qualche modo lo risolvo“. Aggiungendo una faccina che ride a crepapelle.

ex tronisti

La sesta edizione di Alessia Marcuzzi

In realtà lucas Peracchi non è stato chiamato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Non perché non vogliano un ex tronista nel cast, ma perché la sesta edizione del reality nella versione presentata da Alessia Marcuzzi per il momento è prevista, ma non è ancora stata confermata. Quindi non ci sono casting per scegliere i partecipanti al programma. Che tra l’altro nell’ultima edizione non è andato benissimo e non ha riscosso un grande successo di pubblico. L’idea dei vertici Mediaset quindi è quella di riproporre ancora il programma, ma dopo una lunga pausa.

Nel frattempo c’è un secondo ex tronista che sarebbe interessato a partecipare al reality. Si tratta di Luca Dorigo. Il ragazzo avrebbe dovuto entrare nel cast del reality già nell’ultima edizione. Al posto di Jeremias Rodriguez. In realtà poi la cosa non è andata in porto e Dorigo non è partito per l’Honduras. Nulla esclude quindi che il ragazzo possa avere una corsia preferenziale nel casting della sesta edizione del reality, quando verrà aperto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island 2019, Katia Fanelli rifatta: è irriconoscibile

Rovazzi e Loredanza Bertè: nuovo singolo in arrivo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.