Ex tronista di Uomini e Donne caduto in disgrazia: chi è?

| |

Un ex tronista di Uomini e Donne nei guai con il fisco, un altro costretto a lavorare nei night: i pericoli dei soldi troppo facili.

Un ex tronista di Uomini e Donne è in serie difficoltà economiche a causa di problemi con il fisco. Lo rivela Oggi, in un articolo di Alberto Dandolo che scoperchia i pericoli che si celano nel mondo dorato della televisione, soprattutto quando il successo travolge ragazzi giovanissimi. Sarebbero almeno due gli ex tronisti di Uomini e Donne che oggi fanno fatica ad arrivare a fine mese e, secondo le indiscrezioni, almeno uno di loro sarebbe costretto a lavorare nei night club per sbarcare il lunario.

Ex tronista di Uomini e Donne truffato

Quando si arriva in televisione e si è completamente inesperti di un certo tipo di ambiente si dovrebbe prestare la massima attenzione ai collaboratori di cui ci si circonda.

Capita infatti di affidarsi, per sfortuna o semplice inesperienza, a persone senza scrupoli che intendono unicamente lucrare alle spalle di coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo della televisione.

E’ quello che è capitato a Giorgio Alfieri, un tronista che si è ritrovato con enormi debiti con il fisco.

Il ragazzo ha raccontato di essersi trovato a gestire enormi somme di denaro a soli 23 anni e che non era minimamente preparato a farlo. Per questo motivo si è affidato ad agenzie di modeling che avrebbero dovuto incaricarsi di regolare la sua posizione con il fisco. Come si può intuire, le cose non state gestite secondo i dettami di legge e Giorgio Alfieri si è trovato in pessime acque.

Ex tronista vive in stanza in affitto

Giorgio Alfieri si è trovato in una situazione scomoda ma ancora gestibile. Ad un altro ex tronista di Uomini e Donne, di cui Oggi non fa direttamente il nome, le cose sono andate molto peggio.

Sembra infatti che il giovane, non potendo più pagare l’affitto per un intero appartamento, abbia dovuto prendere in affitto una stanza a Sesto San Giovanni e che, per mantenersi, faccia lo spogliarellista nella vicina Svizzera, dove il benessere economico è alto e le mance sono estremamente consistenti.

Uomini e Donne non è Eldorado

Uomini e Donne, il Grande Fratello in tutte le sue declinazioni e tutti gli altri talent e reality show hanno costruito una sorta di mondo fittizio, popolato da giovani bellissimi, ambiziosi e disposti a mettere sul palcoscenico la propria vita personale pur di arrivare a toccare con mano un successo che dura per i classici 15 minuti.

Come le dinamiche del falso Eldorado della televisione italiana sia regolato da vere e proprie leggi della giungla è stato dimostrato in più di un’occasione: il caso di Giorgio Alfieri e dell’altro tronista ridotto quasi in miseria sono soltanto i casi più recenti. Nel passato meno recente i grossi problemi professionali di Sara Affi Fella, la cui carriera è stata bruscamente ridimensionata dallo scandalo di cui è stata protagonista e il caso di Baye Dame, che dopo aver partecipato al Grande Fratello 15 ed essere stato marchiato come uno dei peggiori cocorrenti che il reality abbia mai avuto, ha raccontato di non riuscire più a trovare un lavoro.


Scrivi un commento

1000

Duncan James: il cantante dei Blue fa coming out e mostra il fidanzato

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino in crisi? Lei rompe il silenzio

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.