Evie beve la Coca Cola per la 1 volta: ecco la sua reazione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Vi ricordate la prima volta che avete assaggiato la Coca Cola? Non so che reazione abbiate avuto voi, ma quella della piccola Evie merita di essere menzionata.

La bimba, portata dai genitori al Mc Donald’s insieme al fratellino, per un pranzo all’insegna del cibo spazzatura, è stata filmata dalla madre mentre assaggia la nota bevanda gassata. Il video è diventato virale.

Le smorfie di Evie

Evie forse non si aspettava il prelibato assaggio, ma le sue smorfie rimarranno nella storia del web. Il video, diffuso dalla mamma della piccola, è diventato virale e gli internauti si dividono in favorevoli e contrari, un po’ come in tutte le cose. Evie avrà al massimo due anni e una bimba della sua età non dovrebbe assolutamente assaggiare la Coca Cola, ed è proprio questo il fulcro delle discussioni che stanno inondando il web.

Comunque, Evie appena mette in bocca la nota bevanda gassata, ha un attimo di smarrimento. Non si capisce se abbia gradito o meno, ma butta la testa all’indietro. Alla fine del video, con il suo bicchiere di Coca Cola stretto tra le mani, la piccola sembra abbastanza soddisfatta della nuova conquista. Può una Coca essere considerata tale? Per i bambini sembra che sia proprio così, un po’ come il primo bicchiere di birra o di vino che ti vengono concessi con la maggiore età.

La mamma di Evie ha subito messo riparo all’infinità di critiche, spiegando che ai figli non vengono mai concesse bevande gassate come Coca Cola, Pepsi o Fanta e che questa è stata un’eccezione. Le smorfie della bambina rimarranno nella storia, che la bevanda rappresenti un’eccezione o la norma non fa alcuna differenza.