Quante calorie ha un bicchiere di Coca Cola?

Quando si cerca di stare un po’ a dieta, o comunque di fare attenzione a quello che si mangia per eliminare i chili di troppo, spesso non si pensa che non è solo quello che si mangia ciò a cui si deve prestare attenzione.

Anche le bibite, specie quelle gassate, infatti, possono contenere delle calorie che nullificano tanti sacrifici fatti.

La Coca Cola, ad esempio, è una nota bevanda americana, la cui formula di composizione è segreta e gelosamente custodita, ma di cui sono ben note le calorie che possiede. Un bicchiere di Coca Cola da 15 cl infatti contiene 55 calorie, mentre una lattina da 33 cl ne contiene 122.

Quindi, quando si ha sete, sarebbe sempre meglio preferire a bibite confezionate, come la Coca Cola, delle bevande naturali.

Quella preferibile è sempre l’acqua, ovviamente naturale, o gassata naturalmente; ma si potrebbe optare anche per una tisana depurativa non zuccherata, o al massimo dolcificata con un cucchiaino di miele.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco occhi bronzo per Carnevale 2015

Colore rossetto per carnagione olivastra

Leggi anche
  • allenamento ventre piatto asiaticoNuovo allenamento asiatico per un ventre piatto: boom sui social

    Spopola sui social un’allenamento tutto asiatico per un ventre piatto, che con una sola mossa ripetuta per cinque minuti al giorno promette addominali da favola.

  • Dieta abbronzanteDieta abbronzante: come dimagrire con la tintarella

    La dieta abbronzante aiuta a consumare alimenti utili sia per il fisico, ma anche che stimolano l’abbronzatura per una pelle dorata e ambrata.

  • dieta detoxDieta detox di luglio: come seguirla e miglior integratore

    La dieta detox del mese di luglio si basa su cibi depuranti che purificano e depurano per arrivare in forma per l’appuntamento con l’estate.

  • leggings come indossarliEsercizi squat: come farli in modo corretto a casa

    Per rassodare le gambe e snellirle, gli esercizi squat non possono mancare nel programma di allenamento da svolgere a casa.

Contents.media