Eva Riccobono e il figlio bloccati per 1 ora in ascensore

Eva Riccobono bloccata in ascensore assieme al suo bambino: libera dopo un'ora e mezzo grazie al lavoro dei pompieri.

Eva Riccobono è stata protagonista di una piccola disavventura nelle ultime ore. La top model e conduttrice televisiva si è ritrovata bloccata in ascensore assieme a suo figlio di quattro anni e assieme a una donna che i due non conoscevano. Tra il blocco dell’ascensore e l’intervento risolutivo dei vigili del fuoco è passato diverso tempo, ma pare che la Riccobono sia riuscita a gestire egregiamente la situazione e, soprattutto, lo spavento del bambino.

Eva Riccobono: selfie in ascensore

Il selfie di Eva Riccobono in ascensore è piuttosto differente da quelli a cui ci hanno abituati in queste settimana Fedez e Chiara Ferragni, che si immortalano vestiti di tutto punto mentre salgono o scendono dal loro superattico di City Life e ingannano il tempo facendo selfie allo specchio.

Nel selfie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram invece, Eva Riccobono appare seduta a terra, con un’espressione annoiata e il bambino appoggiato con la testa sul suo grembo.

I due sembrano molto calmi, segno che la modella è riuscita a evitare che il suo bambino si spaventasse e entrasse comprensibilmente nel panico.

L’ascensore è stato sbloccato dai vigili del fuoco dopo un’ora e mezzo dal momento in cui le tre persone al suo interno erano state intrappolate. Il compagno di Eva Riccobono e padre di Leo, è stato per tutto il tempo sul pianerottolo accanto all’ascensore bloccato, cercando di rassicurare Eva e suo figlio mentre i pompieri e i tecnici facevano il loro lavoro.

Chi è Eva Riccobono?

Supermodella internazionale, lanciata nel 2002 da Dolce e Gabbana, ha lavorato ininterrottamente fino al 2009 sfilando per i più grossi e famosi marchi di moda mondiale e prestando il volto a una serie di campagne pubblicitarie di aziende di grandissimo prestigio, come l’austriaca Swarowski.

Biondissima, dalla pelle estremamente chiara e dai grandi occhi celesti, Eva Riccobono è di origini tedesche (da parte di madre) e siciliane (da parte di padre). Fiorello la volle accanto a sé in uno dei suoi famosissimi spettacoli televisivi del sabato sera proprio per rappresentare una donna siciliana atipica, dalla bellezza spiccatamente normanna.

Ha tentato anche una carriera cinematografica, ma forse ha deciso di interrompere ogni tentativo dopo essere stata scelta due volte e in due film completamente differenti tra loro per interpretare il ruolo di una prostituta di alto bordo.

In televisione si è fatta conoscere per aver condotto il programma di divulgazione scientifica Eva, in onda su Rai Due per due stagioni.

Il compagno di Eva Riccobono

Matteo Ceccarini è un DJ e produttore musicale milanese. Nato nel 1972, ha cominciato nei locali del capoluogo lombardo una carriera da DJ che lo ha portato rapidamente al successo internazionale. Dal 1992, quindi quando aveva soltanto 20 anni, Matteo ha composto musiche che avrebbero accompagnato le sfilate di stilisti quali Giorgio Armani, Valentino, Dior, Westwood, Gianfranco Ferrè, Hermes. Nel 1995 partecipò al progetto espositivo di Richard Gere scrivendo le musiche che avrebbero accompagnato la mostra fotografica sul Tibet che esponeva fotografie scattate dal famoso attore durante i suoi pellegrinaggi tibetani.

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini si sono incontrati nel 2004 a Vienna durante un evento mondano. Da allora i due non si sono più separati e dieci anni dopo è nato il loro primo figlio, Leo. Oggi vivono assieme a Londra, dove entrambi lavorano.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicola Panico amico: “Sara e Vittorio non si sono lasciati”

GF VIP, Francesco Monte parla di Cecilia e dello scorso GF

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media