Eva Mendes, una macchina da sesso… dopo Megan Fox

di Ferruccio Gattuso

Poi dicono che non si dovrebbe esagerare col gossip. Ma come si fa quando le dive di Hollywood passano la giornata a consegnare alle agenzie di stampa particolari sulla propria vita sotto le lenzuola? Fossero racchie, uno farebbe spallucce e passerebbe ad altro. Ma se una Megan Fox rivela particolari morbosi sulle proprie tentazioni lesbo, e una Eva Mendes si mette a ribattere, raccontando di detenere un record di “sesso praticato in ognuno dei 50 stati dell’Unione”…bè, noi che dovremmo fare?

 

Si, perché la bella Eva Mendes ha sentito l’urgenza di raccontare ciò: "Ho fatto sesso in tutti e 50 gli Stati. In molti di essi è accaduto durante un lungo viaggio che ho fatto quando ero giovane e ancora non ero famosa. Le esperienze migliori, in Arizona e Colorado: forse perché laggiù l’aria è parecchio pulita”.

E cioè? Forse che il (fortunato) cavaliere che la accompagnava in questo particolare on the road della libidine poteva dare il meglio con una maggiore ossigenazione?

Mah…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com