Eva Longoria promuove la sua omonima fragranza

Eva Longoria Parker, l’attrice di origine messicana divenuta famosa soprattutto grazie alla serie tv Desperate Housewives, ha realizzato da poco una campagna pubblicitaria per promuovere il suo primo profumo ribattezzato (con scarsa originalità) Eva by Eva Longoria.
La fragranza però debutterà sugli scaffali delle profumerie solo a partire da aprile 2010 con un prezzo attorno ai 45-58 dollari, e piacerà di sicuro a chi ama le lozioni leggere, fresche e non troppo persistenti. La stessa diva americana ha ammesso: “sono sempre stata allergica a tutti i profumi e volevo veramente creare il mio, un genere che tutte le donne potrebbero indossare”.
Per il lancio del prodotto sui giornali, ella è stata fotografata magistralmente da Randall Slavin, mentre il design del flacone è opera di Wilhelm Liden di Paul Meyers & Friends. La bottiglietta poi è stata fabbricata da Luigi Bormioli: essa contiene un’essenza con note di testa agrumate, note di fondo al muschio, all’ambra e al legno di sandalo, oltre a un cuore costituito dal gelsomino puro, dal mughetto, dalla violetta e dalla fresia.

Foto scaricata dal sito http://styleandfashion.blogosfere.it

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