Eva Longoria è diventata mamma

Eva Longoria è diventata mamma, sta benissimo e non potrebbe essere più felice, anche se la gravidanza non è stata una passeggiata.

Eva Longoria, 43 anni e bellissima, è diventata mamma. La star di Desperate Housewives aveva annunciato di essere incita lo scorso dicembre. Ha partorito da pochissime ore ed è già perdutamente innamorata del suo bambino.

Eva Longoria mamma e felice

Diventare madre a 43 anni non è semplice, ma sembra che per Eva Longoria le cose siano andate per il meglio.

La star ha concepito suo figlio nell’autunno scorso e ha annunciato di essere incinta nel periodo natalizio.

Il baby shower che l’attrice ha organizzato è stato un vero e proprio evento a cui hanno preso parte moltissime persone e durante il quale Eva ha potuto esprimere tutta la propria eccitazione. La preoccupazione per la gravidanza infatti era completamente scomparsa in prossimità del parto e la diva era completamente concentrata sul futuro:

Non vedo l’ora di incontrarlo, di vedere che tipo di personalità avrà, a chi di noi somiglierà, quanti capelli avrà in testa! Ogni giorno tutto diventa più reale.

Eva aspettava un maschio, a cui è stato dato il nome di battesimo di Santiago Enrique. Il bambino è nato nell’ormai celeberrima clinica privata Cedars – Sinai dove sono venuti alla luce anche i figli di Beyoncé e più di recente anche il bambino di Chiara Ferragni e Fedez.

Eva Longoria Mamma

Le foto in esclusiva

Le prime fotografie della mamma assieme al suo bambino sono state vendute in esclusiva al magazine Hola! USA ma hanno già fatto il giro della rete. Sui social Eva ha voluto condividere la gioia sua e di suo marito con una frase molto semplice:

Siamo così grati per questa bellissima benedizione!

Se nelle ultime foto la Longoria appare perfettamente truccata e con un sorriso sereno, le cose sono state ben diverse durante la gravidanza. Lo ha raccontato lei stessa, mentre il pancione le ingombrava i movimenti:

La gravidanza è una fatica! E non per l’età! Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile!

La famiglia di Eva Longoria

In realtà, anche ne questo è il suo primo figlio naturale, Eva Longoria ha già tre figliastri, nati dal precedente matrimonio del suo attuale marito. I tre bambini sono Mariana, Natalia e José, la cui vera madre è Natalia Esperòn.

Il marito di Eva è invece José Antonio Baston, un produttore televisivo messicano. I due si erano conosciuti nel 2013 e sono convolati a nozze l’anno scorso. La cerimonia, molto romantica, fu organizzata in Messico e celebrata su un pontile che si allungava in mezzo all’acqua.

Gli invitati erano soltanto duecento, e si contavano tra questi Ricky Martin, Melanie Griffith, Vanessa Williams, Victoria e David Bekam. Una curiosità: è stata proprio Posh Spice a disegnare l’abito di nozze.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Louis Arthur Charles, svelata la data del battesimo

Sofia Hintermann, chi è la fidanzata di Leonardo Bongiorno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.