Eva Henger vs Marcuzzi: “È fredda e disposta a tutto per il successo”

Eva Henger ha attaccato Alessia Marcuzzi per quanto avvenuto a L'Isola dei Famosi con il caso di Riccardo Fogli.

Come riporta il blog Il Vicolo delle News, Eva Henger si è scagliata contro Alessia Marcuzzi. L’ex naufraga, che ancora sta cercando di digerire il trattamento ricevuto per il Canna-Gate, ha commentato il caso ‘Riccardo Fogli’ e, oltre a schierarsi dalla parte del cantante, ha attaccato duramente la conduttrice.

Eva Henger vs Alessia Marcuzzi

È il blog Il Vicolo delle News a riportare il duro sfogo avuto da Eva Henger su quanto avvenuto a L’Isola dei Famosi. La donna, che quando è andato in onda il ‘confronto’ tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona aveva già espresso il suo sdegno, è tornata sull’argomento, attaccando duramente Alessia Marcuzzi. L’ex naufraga ha dichiarato: “L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra.

È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti”. Effettivamente, il pensiero di Eva è stato quello di milioni di telespettatori che, considerando il rapporto che Alessia ha con i Pooh, si sarebbero aspettati un comportamento diverso. La Henger non si è fermata di certo qui e ha proseguito: “La Marcuzzi doveva rifiutarsi di trasmettere il video di Corona.

Fogli si era già sentito male in settimana: con quell’attacco poteva rischiare l’infarto. Non vorranno mica farci credere che la Marcuzzi volesse fargli un piacere mostrandogli le offese di Corona? Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo. Con questo caso speravano di ricreare il clamore del canna gate: ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico”. Eva, così come era già convinta lo scorso anno, crede che il Canna-Gate abbia giocato un ruolo importante negli ascolti della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

Il pensiero di Eva

Eva è convinta che lo show di Corona contro Fogli sia servito per risollevare le sorti de L’Isola dei Famosi e che la conduttrice se ne sia altamente fregata della reazione che avrebbe potuto avere Riccardo. La Henger ha dichiarato: “Non ha alcuna giustificazione. Penso che già l’anno scorso il pubblico abbia intuito che la Marcuzzi non è una persona obiettiva. Quando è punta nel vivo aggredisce, urla e fa come le pare. Ma poi come può sorridere di fronte a un amico in difficoltà. Amico a cui stavano toccando gli affetti più cari? La Marcuzzi avrebbe dovuto dissociarsi come hanno fatto le due opinioniste in studio. Erano disperati perché il programma è andato malissimo. Facendo così hanno perso ancor più credibilità”. Ovviamente, nelle parole di Eva c’è ancora dell’astio per quanto successo nella scorsa edizione con il suo Canna-Gate e, in particolare, si riferisce a quando la conduttrice le ha urlato contro in diretta Tv. La Henger non ha affatto dimenticato il trattamento, tanto che tempo fa ha ammesso di essere anche disposta a denunciare alcuni soggetti del reality honduregno. L’ex naufraga ha concluso: “Gli autori sono loro a creare i polveroni, dal Canna-Gate al caso Fogli, ma poi sono incapaci di gestire la situazione. Questo però non significa che la Marcuzzi non c’entri: non firma come autrice, però da conduttrice doveva rifiutarsi di accettare un giochino simile. Con la perdita della credibilità totale di Alessia Marcuzzi penso che la rete valuterà il da farsi. Ormai mancano poche puntate: chi sarebbe disposto ad accettare un’Isola così disastrosa? Penso che nessuno vorrebbe farlo e solo una conduttrice come Simona Ventura potrebbe riuscire nell’impresa di risollevare un po’ gli ascolti. Mi chiedo se vedremo mai più una nuova edizione”. Il giudizio della Henger è chiaramente influenzato da quanto successo con la sua Isola dei Famosi, ma c’è da dire che lei conosce bene i meccanismi e che qualche verità dovrà pure averla detta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Angiolini: “Ho sofferto di bulimia, è una malattia grave”

Andrea Dal Corso risponde alle accuse: “Sono etero e non vado a trans”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media