Eurovision Song Contest 2011, una festa per i sensi

Diobono, cosa mi son perso.

Partiamo dai vincitori, Ell/Nikki from… Inghilterra, direte voi. Oppure Germania, Francia… insomma, un paese bello strong. No, Ell/Nikki from Azerbaigian. E gi… qui, gioia purissima. Lui ha la classica espressione di un alunno fuggito da Amici, lei Š un curioso incrocio tra Jennifer Lopez e Guendalina del GF11.

Se quelli sono i vincitori, uno pensa “wow, e allora chiss… il livello sublime degli altri partecipanti”. E infatti ma v… che bellissime che sono le foto degli altri concorrenti.

C’Š il markokarta svedese:

C’Š la piccola Heidi con Capitan Harlock:

C’Š il gruppone di amichevoli islandesi (notare l’astuta location e il compunto Beatle dei poveri in giacchetta grigia):

C’Š gente meravigliosa come questo nostalgico dei Righeira che s’aggira nel backstage:

Per la cronaca, l’italiano Gualazzi Š giunto secondo.

In giro leggo che Raffaella Carr… non se l’Š cavata affatto male come cicerone. Simpatica e competente, la descrivono. Io spero solo non si sia messa a ballare il suo ultimo pezzo con Bob Sinclair.

L’anno prossimo faccio copertura totale dell’evento, non posso perdermi certe feste per i sensi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston hot: disinibita e spregiudicata in “Horrible Bosses”

Kim Kardashian Vs. Britney Spears: stesso vestito, diverso sex appeal

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media