Euro 2020, William e Kate allo stadio per l’Inghilterra: “Torna a casa”

Euro 2020, William e Kate andranno allo stadio per la partita Inghilterra Vs Italia?

William e Kate Middleton hanno seguito con entusiasmo l’ultima partita dell’Inghilterra degli Euro 2020. La loro squadra del cuore ha battuto la Danimarca e adesso si giocherà il titolo con la nostra Italia. I duchi di Cambridge andranno allo stadio per la finale?

Euro 2020: William e Kate allo stadio?

L’ultima partita degli Euro 2020 ha visto scendere in campo Inghilterra e Danimarca. A vincere è la stata la squadra inglese, che adesso si giocherà la finale con la nostra amata Italia. A fare il tifo per l’Inghilterra c’erano anche William e Kate Middleton, che non hanno mai nascosto di amare particolarmente il calcio. I duchi di Cambridge, davanti alla vittoria della loro squadra del cuore, non hanno potuto fare a meno di esultare anche sui social. 

Euro 2020, William e Kate: tifo da stadio

Attraverso i loro canali social ufficiali, William e Kate hanno esultato per la vittoria dell’Inghilterra. Hanno seguito con entusiasmo la partita con la Danimarca e poi si sono lasciati andare ad un vero e proprio grido di gioia in stile ultras. Sul loro account Twitter si legge: 

“Che partita, che risultato! Un grandissimo gioco di squadra. L’intero paese ti seguirà domenica”. 

William e Kate hanno aggiunto l’hashtag di tendenza “sta tornando a casa” e il riferimento, ovviamente, è alla coppa degli Europei di calcio. Gli inglesi, infatti, nel 1996 sono arrivati ad un passo dalla conquista, fermandosi alle semifinali. 

Euro 2020: William e Kate allo stadio?

Domenica 11 luglio Inghilterra e Italia si scontreranno per conquistare la coppa degli Euro 2020. William e Kate saranno allo stadio di Wembley? Il duca di sicuro, mentre sulla presenza della duchessa c’è qualche dubbio. La Middleton, infatti, è in isolamento domiciliare a causa di un contatto con una persona positiva al Covid-19. La sua quaratena dovrebbe finire il 12, ma se non dovesse avere sintomi e con un tampone negativo potrebbe anche recarsi allo stadio. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com